HELLO Leggi la discussione - Foundation, il primo teaser della seconda stagione su Apple | Fantascienza.com

Foundation, il primo teaser della seconda stagione su Apple


Autore Messaggio
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 10:15    Oggetto: Foundation, il primo teaser della seconda stagione su Apple   

basata tanto "liberamente" che Asimov si starà ancora rivoltando nella tomba da settembre 2021, quando è uscita la prima puntata della prima stagione. 
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 10:15    Oggetto: Foundation, il primo teaser della seconda stagione su Apple   

Foundation, il primo teaser della seconda stagione su Apple TV+

Dopo le rivelazioni della prima stagione, questa estate torneremo a scoprire i misteri della Fondazione e la missione di Hari Seldon, mentre si avvicina la seconda crisi.



Leggi l'articolo
fabioli
«Trifide» Trifide
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2023 14:12    Oggetto: Foundation, il primo teaser della seconda stagione su Apple   

Avessi avuto un euro per ogni imprecazione che ho detto vedendo la prima stagione... Che poi come serie di SF non sarebbe nemmeno male; alcuni nuovi elementi li ho trovati addirittura molto interessanti, come la contemporaneità dei tre Cleon a rappresentare il potere conservatore che perpetua ottusamente se stesso. Ovviamente cercherò di vedere anche la 2° stagione, sperando che mi sia sbollità la rabbia dell'occasione persa per aggiornare, ma non stravolgere, l'opera del Buon Dottore.
Anacho
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1066
MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2023 20:24    Oggetto:   

Bel Riose che cosa sarà?
Una gallina di legno che fa uova d'oro e a cui si allunga il becco se dice bugie?
Geppetto in persona?
Un capodoglio scontroso ma dal cuore d'oro?

Ma soprattutto se sta arrivando la seconda crisi quale è stata la prima?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum