HELLO Leggi la discussione - The Last of Us rinnovata per la seconda stagione | Fantascienza.com

The Last of Us rinnovata per la seconda stagione


Autore Messaggio
Fantasio
«Morlock»
Messaggi: 68
MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2023 20:31    Oggetto: The Last of Us rinnovata per la seconda stagione   

Tutti felici perché The last of us è stata rinnovata?
A quanto pare abbiamo già dimenticato il prezzo che abbiamo dovuto pagare per questo rinnovo: non sapremo mai come finiranno serie ben più valide come Westwordl, Beforeigners, Gentleman Jack, Nevers. E visto che neanche manderanno in onda la seconda parte di Nevers, neanche possiamo stare sicuri che questa seconda stagione di Last of us venga davvero prodotta - e, se prodotta, mandata in onda. Avanti così.
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2023 20:31    Oggetto: The Last of Us rinnovata per la seconda stagione   

The Last of Us rinnovata per la seconda stagione

Dopo il successo del videogame omonimo, la trasposizione dall'autore di Chernobyl si è rivelata un grande risultato per la HBO, che l'ha rinnovata dopo il secondo episodio.



Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2023 14:21    Oggetto:   

Sto guardando la prima stagione ma senza particolare entusiasmo.
Mi piacciono i personaggi ma nel complesso la storia mi pare ampiamente trattata.
Largo circa a detta di mio figlio se una seconda stagione fosse legata allo sviluppo avuto dal videogioco non sarebbe un granché
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2023 12:54    Oggetto:   

Ero molto curioso di questo telefilm... ammetto che male non è, ma pur con le tante cose accadute già nei primissimi episodi, forse troppe, ancora non si è creata quella empatia con i personaggi che potrebbe portarmi ad avere voglia di vedere tutta la stagione... ha ragione Antha: tutto già visto e un fungo al posto di un virus o altro fattore scatenante della zombitudine non cambiano molto il panorama... spero che nel prosieguo scatti la scintilla della bramosia... 
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2023 13:34    Oggetto:   

Ok... visto il 3° e (POSSIBILI SPOILER) ammetto, con tutte le difficoltà del caso (poi spiego), è stato un episodio splendido... chiaramente non potevano mancare le polemiche demenziali per i fatti, ma l'argomento è stato trattato con delicatezza, chiarezza e in moltissimi aspetti di quello che comporta una relazione, senza eccesso "grafico" alla Game of Thrones per capirsi... Bella Ramsey si è espressa chiaramente, dimostrando ancora una volta di che pasta è fatta (non avevo dubbi)... in merito alle difficoltà di cui sopra, derivano dal fatto che fatico in generale ad empatizzare per le vicende maschili, e avendo amiche gay, conosco meglio le vicende femminili omosessuali... in ogni caso non c'è stato un solo istante "difficile" da seguire nell'intera storia, perché, ripeto, è stato fatto un lavoro straordinario nella trattazione della storia... 
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2023 17:43    Oggetto:   

Vero, non sono mai stati sopra le righe. 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum