HELLO Leggi la discussione - USA News | Fantascienza.com

USA News


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2022 17:54    Oggetto:   

E infatti mi dicevano che da noi la batteria può anche essere garantita, come dice Attivissimo, 8 anni o 160.000 km (o un cambio, sentivo dire, che è una furbata non indifferente, se hai il problema e se possono darti un "usato come nuovo, basta che non lo usi") , ma tanto il danno lo fa l'alternatore, la centralina e tutto il giro del fumo elettrico, per un totale minimo di 6/8 000 euro appena ti scade la garanzia su quelle parti (in genere però un paio d'anni).


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Gio 01 Set, 2022 21:40, modificato 1 volta in totale
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2022 18:56    Oggetto:   

Ma tanto che ti frega, tu vai in bici (e non è nemmeno elettrica, no?). Rolling Eyes
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2022 21:43    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Ma tanto che ti frega, tu vai in bici (e non è nemmeno elettrica, no?)



Io di base sì, ma la famiglia no. Un'auto serve e serve che non ti sveni. Anche se può ben darsi che torneremo alla mobilità degli anni 30, con i ricconi in auto (e tutti gli altri, che si arrangino). Se ti va bene, puoi fare l'autista per quelli (però poi vai dove decidono loro), magari grazie alla crisi dei chip, che potrebbe avere impatti sulla guida autonoma.

Vabbè, domani pedalo.


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Ven 02 Set, 2022 14:37, modificato 1 volta in totale
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2022 14:05    Oggetto:   

il_Cimpy_Spinoso ha scritto:
può ben darsi che torneremo alla mobilità degli anni 30, con i ricconi in auto e tutti gli altri che si arrangino.
Scenario fosco, ma plausibile... ci faremo un pochino di beffe di chi senza abitudine faticherà tanto a piedi o in bici... beffe amare...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2022 14:39    Oggetto:   

Anche perché, dopo una certa età, pedalare per più di 10/20 km può essere un problema persino se da giovane ne facevi 150 al giorno.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2022 11:50    Oggetto:   

In Austria ho visto i classici calessi spenna turisti...ma non so se ho visto il passato, o il futuro, a pensarci...
Certo è che i cavalli puzzano e cagano a più non posso.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2023 18:48    Oggetto:   

Questa me la ero persa... quando si dice .... risultato... col massimo sforzo

https://www.corriere.it/esteri/23_febbraio_18/usa-quattro-missili-abbattere-tre-palloni-elio-12-dollari-si-sgonfia-caso-spionaggio-cinese-e991f6f6-af7f-11ed-b140-ac2dcc3cb17f.shtml
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum