HELLO Leggi la discussione - Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar | Fantascienza.com

Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2023 09:15    Oggetto: Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar   

Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Marvel

Non raggiunge il record di Love and Thunder e Eternals ma è saldo al terzo posto il terzo capitolo delle avventure di Ant-Man.



Leggi l'articolo
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2023 09:15    Oggetto: Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar   

Concordo che sia un brutto film.
Purtroppo ho avuto l'ardire di andare a vederlo ... mi ero tenuto ben lontano dai primi Ant Man, dagli Eterni, dall'ultimo Thor, da Wakanda, dai vari Miss Marvel.... e così - forse per compensare la pena di Morbius e Venom 2... - ci sono cascato.
Dopo 20 minuti già mi faceva c....e.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Vincenzo Dandaro
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2023 11:41    Oggetto: Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar   

Effettivamente pensavo aver visto il peggio con Eternals, che tutto sommato è solo un film lento, troppo lungo e privo di pathos, ma con questo Quantumania arriviamo al punto più in basso in assoluto.
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2023 14:23    Oggetto: Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar   

eppure proprio in questo sito si diceva che la critica americana l'aveva super promosso: https://www.fantascienza.com/index.php/28604/kang-il-cattivo-di-ant-man-and-the-wasp-quantumania-conquista-la-critica-americana

Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2023 23:42    Oggetto: Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar   

Ma perché? Gli altri sono belli? Pouty
LaughingMan
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2023 10:39    Oggetto: Quantumania è ufficialmente uno dei peggiori film Mar   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Ma perché? Gli altri sono belli? Pouty

quelli recenti no, anzi.
Ma quando ho provato a muovere dei dubbi su She-Hulk, la gente qui s'è infervorata Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum