HELLO Leggi la discussione - Addio a Giuseppe Caimmi, colonna di Robot | Fantascienza.com

Addio a Giuseppe Caimmi, colonna di Robot


Autore Messaggio
flatfish
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2023 11:44    Oggetto: Addio a Giuseppe Caimmi, colonna di Robot   

Tanta tristezza. Un atro pioniere che ha lasciato una traccia indelebile. Un mondo che si assottiglia sempre di più.
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2023 11:44    Oggetto: Addio a Giuseppe Caimmi, colonna di Robot   

Addio a Giuseppe Caimmi, colonna di Robot

È mancato ieri dopo una malattia. Negli anni settanta era stato una delle colonne della rivista Robot con una leggendaria serie di ritratti d'autore.



Leggi l'articolo
Anacho
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1066
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2023 12:34    Oggetto:   

Accidenti, mi dispiace.
Ricordo ancora il ritratto di Silverberg sul numero 6 di Robot, leggendolo mi chiedevo come facessero lui e Nicolazzini a sapere tante cose su quello straordinario autore.
Addio, e grazie di tutto.
Gran Dux Gargaros
«Cylon» Cylon
Messaggi: 260
Località: Sotto un ponte
MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2023 14:26    Oggetto: Addio a Giuseppe Caimmi, colonna di Robot   

Condoglianze alla famiglia. E al fandom tutto. I bei tempi andati, è triste vederli andare "ancora di più" quando spariscono i suoi realizzatori...
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2023 15:57    Oggetto:   

A volte mi chiedo se oggi sia possibile essere pionieri di qualsiasi cosa, alla stessa maniera in cui lo si poteva essere un tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum