HELLO Leggi la discussione - Tutti i film e le serie in uscita da maggio a giugno 2023 | Fantascienza.com

Tutti i film e le serie in uscita da maggio a giugno 2023


Autore Messaggio
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 03 Mag, 2023 15:08    Oggetto: Tutti i film e le serie in uscita da maggio a giugno 2023   

Bene. Un po' di roba difficilmente potrò vederla anche volendo, perché è su canali che non ho. Mi rincresce per From, che qualche interesse me lo suscita.
Al cinema mi interessa The Flash... (il The ora va di moda in casa DC)...più che altro per rivedere i vecchi Batman sullo schermo...
P.S.
Silos: anni fa ho letto la trilogia... interessante il primo volume... poi, come spesso accade, la voglia di mettere carne e carne al fuoco.... annacqua il valore... e crea incongruenze inspiegate. 
A memoria, un terzo libro e soprattutto un finale che non mi avevano detto molto...
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Mer 03 Mag, 2023 15:08    Oggetto: Tutti i film e le serie in uscita da maggio a giugno 2023   

Tutti i film e le serie in uscita da maggio a giugno 2023

Se al cinema a dominare saranno la Marvel e i Transformers, nel mondo delle serie in streaming scopriamo ritorni eccellenti, paesini horror e la guerra di Nick Fury.



Leggi l'articolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum