HELLO Leggi la discussione - Star Wars: Ahsoka, nuovi dettagli sulla trama | Fantascienza.com

Star Wars: Ahsoka, nuovi dettagli sulla trama

Autore Messaggio
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2023 12:57    Oggetto: Star Wars: Ahsoka, nuovi dettagli sulla trama   

Trailer degno di un major movie, personaggio (con comprimari di lusso) davvero interessante, che già da giovane padawan (sto recuperando Clone Wars) ha dimostrato di essere degna compagna e allieva di Anakin e Obi Wan (quasi sempre presente alle vicende)... è altamente probabile sia una serie SW davvero notevole...
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2023 12:57    Oggetto: Star Wars: Ahsoka, nuovi dettagli sulla trama   

Star Wars: Ahsoka, nuovi dettagli sulla trama

Presto Ahsoka avrà la sua occasione di proseguire il suo cammino inseguendo nemici vecchi e nuovi, incontrando alleate perse negli anni, alla ricerca di chi è scomparso.

Leggi l'articolo
DiVega
«Asgard» Asgard
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2023 15:29    Oggetto: Re: Star Wars: Ahsoka, nuovi dettagli sulla trama   

mikronimo ha scritto:
Trailer degno di un major movie, personaggio (con comprimari di lusso) davvero interessante, che già da giovane padawan (sto recuperando Clone Wars) ha dimostrato di essere degna compagna e allieva di Anakin e Obi Wan (quasi sempre presente alle vicende)... è altamente probabile sia una serie SW davvero notevole...

Dopo Clone Wars devi passare assolutamente a Rebels, prima di vedere la serie su Ahsoka.
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2023 14:21    Oggetto:   

L'ho già vista rebels ed era un'ottima serie... Smile
DiVega
«Asgard» Asgard
MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2023 16:13    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
L'ho già vista rebels ed era un'ottima serie... Smile

Di gran lunga la mia preferita... unica cosa mi ha molto deluso la trasposizione dei personaggi in live action.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: