007: Ecco il successore di Pierce Brosnan

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 09:05    Oggetto: 007: Ecco il successore di Pierce Brosnan   

007: Ecco il successore di Pierce Brosnan

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 09:05    Oggetto: Brosnan L'unico   

Il più bell'uomo della terra a mio giudizio ,un ottimo interprete per il genere james bond il migliore deve essere lui e solamente lui il james Bond di Casinò Royal ,i suoi anni non passano mai e mio giudizio è ancora più bello e affascinante adesso a 51 finiti che a 30 anni
Pierce Brosnan è un principe
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 09:12    Oggetto: Re: Brosnan L'unico   

Giorgia Gambelli ha scritto:
Il più bell'uomo della terra a mio giudizio ,un ottimo interprete per il genere james bond il migliore deve essere lui e solamente lui il james Bond di Casinò Royal ,i suoi anni non passano mai e mio giudizio è ancora più bello e affascinante adesso a 51 finiti che a 30 anni
Pierce Brosnan è un principe

Forse avrebbero potuto provarte con Rowan Atckinson.

Un saluto
Quaoar
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 09:50    Oggetto:   

seppellire la saga di james bond sarbbe l'unica soluzione plausibile per un prodotto che si è insabbiato più di 10 film fa. (di per sè, già contare i film a decine la dovrebbe dire lunga su una qualsiasi serie Confused).
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Mag, 2005 13:19    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
seppellire la saga di james bond sarbbe l'unica soluzione plausibile per un prodotto che si è insabbiato più di 10 film fa. (di per sè, già contare i film a decine la dovrebbe dire lunga su una qualsiasi serie Confused).

E perché mai?
Forse non entrerà nella storia del cinema, tuttavia ogni volta che esce un film di James Bond me lo vedo sempre con gran divertimento.

Un saluto
Quaoar
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: