Sheckley ricoverato, è grave

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 15:36    Oggetto: Sheckley ricoverato, è grave   

Sheckley ricoverato, è grave

Leggi l'articolo.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 15:36    Oggetto: Sheckley ricoverato, è grave   

Brutta notizia. Speriamo che si rimetta presto in piedi: deve lasciarci qualcosa di meglio degli ultimi racconti pubblicati su Robot!

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
kipple-kremo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 16:25    Oggetto:   

Tutti i migliori a uguri e la mia solidarietà, ho avuto la grande fortuna di conoscere di persona uno dei pochi mostri sacri della fs rimasti!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2005 00:28    Oggetto:   

kipple-kremo ha scritto:
Tutti i migliori a uguri e la mia solidarietà, ho avuto la grande fortuna di conoscere di persona uno dei pochi mostri sacri della fs rimasti!

Povero Bob, solo in una terra straniera, spero che arrivi presto qualcuno dei suoi pochi parenti. E' davvero triste. Sad
kipple-kremo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 09 Mag, 2005 17:55    Oggetto:   

S* ha scritto:
kipple-kremo ha scritto:

Povero Bob, solo in una terra straniera, spero che arrivi presto qualcuno dei suoi pochi parenti. E' davvero triste. Sad

news?
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Mag, 2005 10:17    Oggetto:   

Good news from Kiev, sembrerebbe. Se il S*upremo ha ulteriori sviluppi, attendiamo il suo verbo.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
GIANLUIGI RAIMONDI
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 10 Mag, 2005 11:51    Oggetto: Re: Sheckley ricoverato, è grave   

X ha scritto:
Brutta notizia. Speriamo che si rimetta presto in piedi: deve lasciarci qualcosa di meglio degli ultimi racconti pubblicati su Robot!

X

sugli auguri sono super-daccordo, ma sulla bontà dei racconti su Robot ne abbiamo già discusso.
Loro sono validi e tu sei fuorviante e un po' cattivo.
Con amicizia.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Mag, 2005 11:58    Oggetto: Re: Sheckley ricoverato, è grave   

GIANLUIGI RAIMONDI ha scritto:
X ha scritto:

X

sugli auguri sono super-daccordo, ma sulla bontà dei racconti su Robot ne abbiamo già discusso.
Loro sono validi e tu sei fuorviante e un po' cattivo.
Con amicizia.

È vero, ma la mia cattiveria vuole solo essere di buon auspicio... Wink

Cordialmente,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Mag, 2005 17:15    Oggetto:   

X ha scritto:
Good news from Kiev, sembrerebbe. Se il S*upremo ha ulteriori sviluppi, attendiamo il suo verbo.

Mi è arrivata una mail nella mailing list dello staff della Worldcon dove si diceva che starebbe un po' meglio, speriamo!

S*
Kronos H
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 07:53    Oggetto:   

Auguri di una veloce guarigione al buon Sheckley!

Avevo circa 11. anni quando tra i scaffali della libreria di casa scoprii due volumoni di racconti di sf "Le meraviglie del possibile". Li lessi con voracità, ma i racconti che mi colpirono di più erano quelli di un certo Sheckley! Fu così che conobbi questo grande autore.

X dice:
Citazione:
qualcosa di meglio degli ultimi racconti pubblicati su Robot!

Io li ho trovati molto gustosi, forse un po' meno graffianti di quelli degli anni 50' e 60', ma sicuramente arguti, godibili e ben scritti!
HkG!
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 08:50    Oggetto:   

Auguri,speriamo che uno degli ultimi grandi anziani della sf riesca a rimettersi per lasciarci altro materiale interessante. Razz
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 18:54    Oggetto:   

S* ha scritto:
X ha scritto:

Mi è arrivata una mail nella mailing list dello staff della Worldcon dove si diceva che starebbe un po' meglio, speriamo!

S*

potrebbo inviargli i migliori auguri di tutti noi del forum? .... sai come fare?

Jabba
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Lun 16 Mag, 2005 19:30    Oggetto:   

jabbafar ha scritto:
potrebbo inviargli i migliori auguri di tutti noi del forum? .... sai come fare?

Sai Jabba, ti preferisco quando sei caustico... Rolling Eyes Mr. Green
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 17 Mag, 2005 16:54    Oggetto:   

Si come la soda...... Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: