Tirare avanti senza Lost

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 12 Mag, 2005 18:24    Oggetto:   

Lost mi piace ed anche molto visivamente mi sembra ottimo,a livello di contenuti seppur devo dare atto a Reynolds della struttura rigida di ogni singolo episodio, non mi sembra affatto scontato oppure noioso anzi.Salvo rari casi gli episodi mi incollano alla poltrona ed aspetto sempre con ansia l'episodio successivo. :wink
Personalmente comunque tendo se il telefilm e' del genere che mi piace a vedere tutti gli episodi,qualche cosa da salvare anche in mezzo alla noia mortale di certe serie si trova sempre! Wink
Ommadawn
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 13 Mag, 2005 14:50    Oggetto:   

Lost mi piace perche' ha un buon equilibrio fra i due concetti portanti della serie: scoprire i lati nascosti dei naufraghi e svelare i misteri dell'isola.
Invece di ammucchiare questi misteri a ritmo incalzante e sorvolare i personaggi, gli autori propongono i rebus un po' alla volta mescolandoli alle scoperte che noi spettatori facciamo sui singoli personaggi.
E' una formula che mi piace e che mi spinge a guardare sempre anche la puntata successiva Very Happy.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: