Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2005 13:03 Oggetto: I record dei Sith |
|
|
I record dei Sith
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2005 13:03 Oggetto: Facile.... |
|
|
Facile fare un record del genere quando
ci sono milioni e milioni di persone che aspettano questo momento da 20 anni!!!
Io personalmente sono uscito dal cinema con
l'amaro in bocca ,perche il film mi ha molto deluso ......non penso che andrò a rivederlo.
Matrix era un genere del tutto nuovo e il suo record non è nemmeno da paragonare a EpIII. |
|
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2005 14:10 Oggetto: |
|
|
quello delle cifre è un gioco sempre ambiguo.
piccola parentesi in tema; qualcuno di voi sa qual'è l'attore o attrice che, sommando gli introiti di tutti i film a cui ha partecipato, ha "guadagnato" di più di tutti? vi aiuto un po': non è tom cruise.  |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2005 14:12 Oggetto: |
|
|
johnny lexington ha scritto: | quello delle cifre è un gioco sempre ambiguo.
piccola parentesi in tema; qualcuno di voi sa qual'è l'attore o attrice che, sommando gli introiti di tutti i film a cui ha partecipato, ha "guadagnato" di più di tutti? vi aiuto un po': non è tom cruise.  |
Jack Nicholson, e giuro di non essere andato a guardare su Google... |
|
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2005 14:30 Oggetto: |
|
|
X ha scritto: | Jack Nicholson, e giuro di non essere andato a guardare su Google... |
no, non è jack.
ma mi sa che mi sono spiegato male. quando ho messo "guadagnato" fra virgolette intendevo dire l'attore i cui film hanno intascato di più. non lui o lei personalmente, ma i film. mi scuso per l'eventuale confusione.  |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2005 16:18 Oggetto: |
|
|
johnny lexington ha scritto: |
ma mi sa che mi sono spiegato male. quando ho messo "guadagnato" fra virgolette intendevo dire l'attore i cui film hanno intascato di più. non lui o lei personalmente, ma i film. mi scuso per l'eventuale confusione.  |
Orbene, restando in tema con il topic, già solo mettendo insieme le due trilogie di Lucas dovremmo essere intorno ai 4000miliardi (!), considerando che Mark Hamill si era perso nell'iperspazio, che ai tempi di Obi-Wan pagavano molto meno e che Chewbecca non lo si è più rivisto in giro, direi Harrison Ford...
Ho vinto qualche cosa?
X |
|
|
Inviato: Sab 28 Mag, 2005 11:13 Oggetto: mister x |
|
|
secondo me Star Wars è una semplice saga come tante!
P.S. Non sono stato cattivo? |
|
Abigor
«La Pecora Nera»
|
Inviato: Sab 28 Mag, 2005 12:02 Oggetto: Re: mister x |
|
|
Mister x ha scritto: | P.S. Non sono stato cattivo? |
No.Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum. |