HELLO Leggi la discussione - Simpatico questionario per i Forumisti | Fantascienza.com

Simpatico questionario per i Forumisti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
morgause
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 330
MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2005 16:19    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

1)Il tuo Nick? morgause
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Nessuno
3)Perché questo Nick? è la sorellastra di Morgana in Le Nebbie di Avalon, libro che ho letto parecchie volte
4)Perché questo Avatar? Quando l'ho scelto mi è venuto in mente il film e che violet era un bel personaggio: buona e soprattutto potenzialmente la più forte di tutti, io (come tutti credo) spero di essere in realtà (e di diventare) meglio di come sono ora; come insegnano i giapponesi: il miglioramento continuo.
5)La tua Età? 24
6)Luogo di nascita? Forlì (se non sapete dov'è non è grave..)
7)Residenza attuale? idem
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? Ci scrivo da inizio 2005, prima lo leggevo soltanto
9)Come hai conosciuto il T0FWD? Lanciando una ricerca di "fantascienza"
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? E' una lettura interessante, si imparano cose nuove
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? ameboide amorfo
13)A che livello sei attualmente? Dovrei leggerlo ma da questa pagina non riesco.. leggete voi qui affianco a sx
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? Per ora Dick
15)Il tuo libro di SF preferito? Ubik e Cronache Marziane
16)Il tuo Film di SF preferito? Per ora Matrix
17)La tua serie di SF preferita? X files, Enterprise
1CoolA quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? Il consigliere Troy di ST (spero si chiamasse così..)
19)Perché? Mi viene spontaneo cercare di aiutare gli altri a risolvere i problemi, però cerco di trasmettere più ottimismo di lei!
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? Neo, Fox, Michael (roswell)
21)Il primo approccio con la SF? KenShiro - Voltron in tv, Blade Runner e alcuni racconti di Asimov su carta
22)La frase di un film (anche non di SF)? Ho una memoria pessima.. facciamo.. mumblemumble.. La verità è la fuori
23)Disney o DreamWorks? Non sono così schizzinosa, sono altri i problemi nella vita
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? Non mi vedo
22)Animale preferito? Delfino
25)Colore preferito? Non ce l'ho più dalle elementari
26)Bevanda Alcolica preferita? Vodka alla pesca, la tipica bevanda alcolica da donnina
27)Bevanda Analcolica preferita? Succo di frutta
28)Cibo Preferito? Cioccolata, pizza e gelato, son di gusti semplici
29)La cosa più bella che esiste? Ommammmamia.. amare una persona ed essere ricambiati direi.. ti fa vedere il mondo rosa
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La determinazione di alcune persona ad evitare il dialogo, credo molto nella forza della parola.
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? Non mi permetterei mai
30)Cosa useresti per fargli più male? Io non lo userei, ma consiglierei un bel dizionario di latino, ma di quelli grossi, tipo il devoto-oli o il castiglioni-mariotti.. (l'ho detto che credo nella forza della parola, vero?..)
sindaco_del_mondo
«Cylon» Cylon
Messaggi: 259
Località: genova
MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2005 17:03    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

1)Il tuo Nick? sindaco_del_mondo
2)Il nomignolo derivante dal Nick? sindaco. o per chi ha conosciuto la mia precedente incarnazione nicola
3)Perché questo Nick? mi sembrava figo
4)Perché questo Avatar? era la serie alla quale mi stavo interessando quando sono entrato nel forum Cool
5)La tua Età? 28:
6)Luogo di nascita? genova
7)Residenza attuale? come sopra-
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? circa 10 mesi
9)Come hai conosciuto il T0FWD? da delos
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? l'inedia
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? sono entrato che c'era già
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? ora come ora heinlein ma in passato avrei detto vonnegut ed ancora prima dick
15)Il tuo libro di SF preferito? , nascita del superuomo
[16)Il tuo Film di SF preferito? la trilogia di star war
17)La tua serie di SF preferita? non mi dispiace enterprise ma soprattutto futurama
1CoolA quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? fry
19)Perché? per ovvi motivi
[21)Il primo approccio con la SF? la decima vittima
22)La frase di un film (anche non di SF)? lupo ululì . castello ululà
23)Disney o DreamWorks? booh , fregacazzi
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? no future
[22)Animale preferito? [color=darkblue] pappagallo come il mio ciccio
25)Colore preferito? rosso26
)Bevanda Alcolica preferita? cuba libre
27)Bevanda Analcolica preferita? coca cola con giaccio e limone rigorosamente nella bottiglietta da 20 cl tenuta in frigo ( o così o ninte . e non dite che fa lo stesso perchè c'è differenza)
28)Cibo Preferito? pizza ai 4 formaggi con aggiunta di salsiccia
29)La cosa più bella che esiste? non vorrei essere volgare quidi dico l'amore
[30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? lavorare quando non ne ho voglia
]
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
Gatto rognoso
«Vogon» Vogon
Messaggi: 627
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2005 22:41    Oggetto:   

1)Il tuo Nick? Gatto rognoso.
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Che ne mia..
3)Perché questo Nick? Ho lasciato fare all’inconscio.. Probabile che c’abbia azzeccato..
4)Perché questo Avatar? Funzionale al nick.
5)La tua Età? 34
6)Luogo di nascita? Alto Mantovano.
7)Residenza attuale? Idem.
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? Credo fosse il 2000..
9)Come hai conosciuto il T0FWD? Appena ho avuto per le mani un motore di ricerca, le prime parole che ho digitato sono state “Padania” e “Fantascienza”.
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? Direi il Simmons di Hiperyon ma senza starci troppo a pensare perché se no intaso il forum..
15)Il tuo libro di SF preferito? Vedi sopra.
16)Il tuo Film di SF preferito? Tanti. Mettiamo “Space balls” perché l’ironia e il demenziale su una delle cose che mi piace di più mi ha conquistato.
17)La tua serie di SF preferita? I telefilm di Star Trek (che non riesco mai a vedere)
18 )A quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? Al superiore in grado della protagonista di Pat Labor (era un commissario?)
19)Perché? Perché me la prendo parecchio tranquilla..
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? Lt. Jadzia Dax
21)Il primo approccio con la SF? Per quanto concerne la tele, da cucciolo, la serie UFO (e avevo gli incubi al ricordo dell’alieno col casco pieno di “acqua” verde) e il film “La guerra dei mondi”. Abbastanza spaventoso anche qualche Dr. Who, se non ricordo male. Coi libri, molto più tardi,non mi ponevo nemmeno il problema di leggere Sci-fi; ricordo di essermi imbattuto per caso e di aver preso insieme “Notturno” (Asimov-Silverberg) e “Fondazione e Terra” ( perché se le cose non le inizio dalla fine non sto bene).
22)La frase di un film (anche non di SF)? "Mmmi sshi sshta ‘nnkstrando il cervllo ttra le dita dei ppiedi …”
23)Disney o DreamWorks? Sono problemi che mi pongo di rado..
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? In galera per bancarotta fraudolenta causa overdose da libreria.
22)Animale preferito? Terranova.
25)Colore preferito? Verde
26)Bevanda Alcolica preferita? La Guinness alla spina, 8° d’inverno 9/10° d’estate servita come si deve (e vediamo di metterne sotto un’altra) possibilmente con contorno di “rodeo”.
27)Bevanda Analcolica preferita? H2O
28)Cibo Preferito? Risòt col puntèl
29)La cosa più bella che esiste? Sdraiati all‘aperto, una notte d’estate, e guarda il cielo stellato. Poi ripeti la cosa con un binocolo.
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Oramai più nulla…
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? Very fes
30)Cosa useresti per fargli più male? Mmmhhh…. L’ideale,se ha un portatile, sarebbe quello di chiuderglielo sui “diti” mentre è lì che digita.. oppure….. sabbia nei pertugi anali…. al limite… lo si costringe a leggere “Occidente”..
La carica totemica del cesso trascendeva qualsiasi sua esperienza.
Rodia
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1839
Località: Arrakeen
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 00:07    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

1)Il tuo Nick? Rodia
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Boh, forse Rody...
3)Perché questo Nick? Rodion Raskolnovic (non mi ricordo se si scrive così (cmq il personaggio principale di Delitto e Castigo)
4)Perché questo Avatar? perchè sotto sotto mi sento un pò uno Wookie (e qui vai di battute...)
5)La tua Età? oddio....devo proprio? 85 è credibile?
6)Luogo di nascita? Cagliari
7)Residenza attuale? Stoccolma, ma temporaneamente
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? dal 2001 (sono uno dei vecchi) poi ho incominciato a venire solo qualche volta senza intervenire e poi son ricomparso qualche mese fa.
9)Come hai conosciuto il T0FWD? uno scrittore che avevo contattato me lo ha suggerito
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? la noia... no scherzo...credo la pecora di Abigor
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? ma che ne so. non sono mica come jabba che scrive solo per aumnetare il livello Wink
13)A che livello sei attualmente? Boh, però quasi 200 messaggi
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? FRANK HERBERT
15)Il tuo libro di SF preferito? DUNE (ormai è diventata una passione erotica)
16)Il tuo Film di SF preferito? trilogia di SW,ma anche Trilogia di ritorno al futuro.
17)La tua serie di SF preferita? Star trek the next generation
1CoolA quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? A volte Paul Atreides, altre soprattuto quando non mi faccio la barba Chwubecca
19)Perché? come sopra: passione erotica nei confronti di dune e abbondanza di peli per Chwubecca
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? T'pol la vulcaniana di Star trek
21)Il primo approccio con la SF? Star wars
22)La frase di un film (anche non di SF)? Parlami delle acque del tuo mondo,Usul.
23)Disney o DreamWorks? Warner...?
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? meno capelli, meno peli, insomma un Wookie con l'alopecia
22)Animale preferito? Wookie, quindi i cani
25)Colore preferito? rosso porpora tendente al blu con sfumature giallognole,ma con retrogusto turchese Shocked
26)Bevanda Alcolica preferita? analcolico... non praticante
27)Bevanda Analcolica preferita? succo di frutta all'albicocca (che in svezia non esiste!!!!!!!!!!!!)
28)Cibo Preferito? pasta, pasta pasta pasta
29)La cosa più bella che esiste? quacluno l'ha già nominata la f... ehm volevo dire le donne
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? questi test
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? molto

30)Cosa useresti per fargli più male? un Wookie!!!!
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 15:30    Oggetto:   

1)Il tuo Nick? johnny lexington.
2)Il nomignolo derivante dal Nick? lex, jL.
3)Perché questo Nick? mi suonava molto sci-fi classica, tipo buck rogers o lucky starr. in realtà però è il titolo di un brano di un gruppo inglese misconosciuto che seguo da decenni, gli and also the trees.
4)Perché questo Avatar? è l'avatar di buck rogers, e quindi in sintonia con quanto scritto qua sopra.
5)La tua Età? come diceva sempre mike bongiorno: gli anni di cristo!
6)Luogo di nascita? brescia.
7)Residenza attuale? stockholm.
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? dai tempi della votazione al "film del millennio"; non ricordo quando fosse di preciso.
9)Come hai conosciuto il T0FWD? e chi lo sa? credo stessi cercando info su un film; ho notato che si votava sui film di SF, ho partecipato a qualche discussione e poi non mi sono più potuto staccare.
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? i colleghi del forum, obviously. dove altro trovo cosí tanti appassionati di SF italiani? oltretutto con alcuni condivido anche quella che oserei considerare una vera e propria amicizia, anche se solo virtuale.
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? subdirdir. per una manciata di ore sono anche stato il forumista più "alto" del 10fwd; poi dal nulla è comparso palomino, che aveva quasi il triplo dei miei messaggi, e mi ha rimesso a posto. Shocked
13)A che livello sei attualmente? ghem-lord; due chioccioline piccine cosí.
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? isacco asimov.
15)Il tuo libro di SF preferito? "the stars my destination", di alfred bester.
16)Il tuo Film di SF preferito? "aliens", di james cameron.
17)La tua serie di SF preferita? "jeeg robot"
1CoolA quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? kyle reese ("terminator")
19)Perché? cerco sempre di aiutare chi mi sta a cuore, anche quando rischio di smenarci di persona.
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? la dottoressa railly ("l'esercito delle 12 scimmie"). affascinante, e facilmente traviabile.
21)Il primo approccio con la SF? "goldrake"
22)La frase di un film (anche non di SF)? "so many assholes.... so few bullets" (andrew dice clay, "ford fairlane")
23)Disney o DreamWorks? disney. ecchecavolo!
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? ricco, potente, invidiato, temuto, venerato. (e rinchiuso in una cella imbottita)
26)Bevanda Alcolica preferita? un manhattan, fatto a regola d'arte, in un bicchiere old fashioned (senza ghiaccio, ovviamente).
27)Bevanda Analcolica preferita? succo di pera.
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? i milanisti.
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? mah, non tanto. avrà anche una katana o due, mizzie, ma è innoquo, povero diavolo.
30)Cosa useresti per fargli più male? quelle famose foto di lui piccolino, dopo che sua sorella cassiopeA l'aveva truccato e vestito da bambola.


Ultima modifica di jonny lexington il Ven 03 Giu, 2005 09:26, modificato 1 volta in totale
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 15:33    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

Rodia ha scritto:
27)Bevanda Analcolica preferita? succo di frutta all'albicocca (che in svezia non esiste!!!!!!!!!!!!)

il lidl dovrebbe avercelo, R. Wink

io per esempio ci ho trovato quello alla pera e quello alla pesca e banana.
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 15:39    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

johnny lexington ha scritto:
il lidl dovrebbe avercelo, R. Wink

Vedi Johnny, questa è una domanda interessante: il Lidl o la Lidl (in ogni caso senza la "e" eufonica della pubblicità, "Liidel")? Quello del genere è il problema di tutti i supermercati....

Citazione:
io per esempio ci ho trovato quello alla pera e quello alla pesca e banana.

Accoppiamento strepitoso, cadono tutte ai tuoi piedi quando offri un succo di frutto alla pesca e banana (anche senza i doppi sensi...). Razz
Ma è così difficile trovare dei succhi di frutta in Svezia, è proprio vero che anche loro danno biberon di birra pure ai neonati? Rolling Eyes

PS: non volevo intervenire a commentare le confessioni perché la discussione stava andando avanti con ordine, nessun intervento fuori argomento diverso dal questionario mizzariano. Ma adesso che hai rotto l'incantesimo... Mr. Green
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
Mizzar
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2006
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 21:02    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

Abigor ha scritto:
PS: non volevo intervenire a commentare le confessioni perché la discussione stava andando avanti con ordine, nessun intervento fuori argomento diverso dal questionario mizzariano. Ma adesso che hai rotto l'incantesimo... Mr. Green

Pure io!!!
Beh, volevo ringraziare tutti, chiedere scusa per l'errore del18) al posto di "18 )" e del 10 mancato...
' che alcune domande le ho aggiunte qui direttamente, scordandomi tra l'altro la domanda:
"Hai subito gli effetti del Millennium Busg?"

Mizzie
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 22:10    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

Come anticipato, mi ero tappato la bocca per non rovinare la splendida pulizia di questa discussione in cui tutti, bravi bravi, abbiamo risposto solamente al questionario di Mizzar senza lanciarci in commenti o in interventi che ne avrebbero spezzata l'uniformità.
Poi è arrivato quel grezzone di Johnny Lexington con i suoi succhi di frutta alla banana, albicocca e pesca - alla faccia dei simboli fallici - e così ha dato il via libera al saccheggio anche di questa discussione.... Wink

Mizzar ha scritto:
30)Cosa useresti per fargli più male?Direi un mazzafrusto oppure degli elettrodi Razz

Noto una certa tendenza sadomaso... Mr. Green

Sudrak al-Salik ha scritto:
28 -)Cibo Preferito? Carciofi arrostiti sulla brace.

Carciofi arrostiti? Scusami, là fuori ci sono migliaia di piatti invitanti, puoi scegliere quello che vuoi e tu mi vai a scegliere i carciofi arrosto? Shocked
Coraggio, ripetiamo la domanda: Cibo preferito? Wink

Citazione:
30 -)Cosa useresti per fargli più male?Niente. Fa tutto da solo. Twisted Evil

Ho già parlato delle tendenze sadomaso del nostro? Mr. Green

mothra ha scritto:
26)Bevanda Alcolica preferita? Crema di whisky,grappa al pino mugo,ortica in generale qualsiasi tipo di grappa e poi l'acquavitee poi la birra di qualsiasi tipo

....e adesso che non mi si venga a dire che sono io l'alcolizzato... Mr. Green

jabbafar ha scritto:
2)Il nomignolo derivante dal Nick? QUALCHE IDIOTA IN HOTMAIL AVEVA GIA' PRESO JABBA

Non è che magari te l'eri già preso tu ma ti eri anche scordato la password? Chi, io?

Citazione:
5)La tua Età? ME NE SENTO MOLTI MENO

Vuol dire che li porti malissimo? Mr. Green

Citazione:
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? NESSUNO MI HA ANCORA CACCIATO

Però qualcuno ci ha provato.... Razz

Citazione:
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? DALLA GAVETTA

Muahahaha!

Citazione:
13)A che livello sei attualmente? NON SO, SPERO GIULLARE DI CORTE

Basta chiederlo, si può sempre rimediare. La tua Eliver sarebbe ben felice di accontentarti anche subito. Mr. Green

Citazione:
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte?ELIVER a chi altri sennò[/b]

Dici che non è reale?

Citazione:
28)Cibo Preferito? Patatine novelle fritte

Bravo!

Splyn ha scritto:
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? Pensionato, spero

Alla faccia delle baby pensioni... Rolling Eyes

crazy diamond ha scritto:
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? temo più "sposato"

Cosa vuol dire "più sposato"? Shocked

Eliver ha scritto:
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Nessuno, per fortuna Very Happy

Penso che tu goda dell'immunità data dal rango... Rolling Eyes

Citazione:
4)Perché questo Avatar? E' la mia faccia, ma le orecchie sono ritoccate

C'è chi si ritocca il naso, chi le labbra, chi altre parti che non ci starebbero nell'avatar...e chi, infine, si ritocca le orecchie. Il mondo è bello proprio perché è vario. Razz

Citazione:
13)A che livello sei attualmente? Il solito: gli Admin non crescono Smile

Vegetano?

Citazione:
32)Cosa useresti per fargli più male? Il verme piatto Wink

Quindi sarebbe un premio! Smile

Gatto rognoso ha scritto:
9)Come hai conosciuto il T0FWD? Appena ho avuto per le mani un motore di ricerca, le prime parole che ho digitato sono state “Padania” e “Fantascienza”.

Ed è uscito il 10fwd? Question
A me viene il Movimento giovani padani e in subordine la Angelo Veronesi's homepage... Confused

Citazione:
30)Cosa useresti per fargli più male? (...) al limite… lo si costringe a leggere “Occidente”..

Questa è proprio crudele...

Rodia ha scritto:
4)Perché questo Avatar? perchè sotto sotto mi sento un pò uno Wookie (e qui vai di battute...)

Cioè pensi che qualcuno possa dirti che sembri uno scimmione? O chiederti che shampoo usi? O domandarti come fai a resistere d'estate? No, non lo farebbe mai nessuno........... Mr. Green

Citazione:
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? la noia... no scherzo...credo la pecora di Abigor

Spero non perché fossi affamato però.... Mr. Green Wink

Citazione:
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? meno capelli, meno peli, insomma un Wookie con l'alopecia

Stanotte non chiudo occhio, ho già gli incubi... Razz

Citazione:
29)La cosa più bella che esiste? quacluno l'ha già nominata la f... ehm volevo dire le donne

Muahahaha!

johnny lexington ha scritto:
9)Come hai conosciuto il T0FWD? e chi lo sa? credo stessi cercando info su un film; ho notato che si votava sui film di SF, ho partecipato a qualche discussione e poi non mi sono più potuto staccare.

Nessuno ci ha fatto caso? Al 10fwd siamo arrivati tutti per caso! Rolling Eyes

Citazione:
13)A che livello sei attualmente? ghem-lord; due chioccioline piccine cosí.

Ehm.....io ti ho frainteso. E vedo qualche signorina che dietro la pudicizia di circostanza se la ride sotto i baffi......... Chi, io?

Citazione:
22)La frase di un film (anche non di SF)? "so many assholoes.... so few bullets" (andrew dice clay, "ford fairlane")

Bellissima! Smile
Che film è?

Citazione:
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? ricco, potente, invidiato, temuto, venerato. (e rinchiuso in una cella imbottita)

Cioè il solito tran tran. Pernacchione

Citazione:
30)Cosa useresti per fargli più male? quelle famose foto di lui piccolino, dopo che sua sorella cassiopeA l'aveva truccato e vestito da bambola.

Non so se sia più crudele questa o la lettura coatta di "Occidente". Wink

Mizzar ha scritto:
"Hai subito gli effetti del Millennium Busg?"

Risposta: me li mangiavo a colazione i millenaristi adolescenti.

PS: scusa, Millenium busg? Razz
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
Sudrak al-Salik
«Hortha» Hortha
Messaggi: 108
Località: Arrakis
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 23:10    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Carciofi arrostiti? Scusami, là fuori ci sono migliaia di piatti invitanti, puoi scegliere quello che vuoi e tu mi vai a scegliere i carciofi arrosto?
Coraggio, ripetiamo la domanda: Cibo preferito?


Beh? Cos'hai contro dei sani, biologici, freschi e stuzzicanti carciofi arrostiti sulla brace all'aria aperta, in una giornata di sole e con allegri cinguetii di sottofondo?
Secondo me mangi troppa carne di... pecora! Mr. Green

PS: e poi, "là fuori" dove? Nelle nebbiose vicinanze della Verità di Mulder...? Wink Razz
Sudrak al-Salik
Nomade Zensunni
DuneItalia
Sudrak al-Salik
«Hortha» Hortha
Messaggi: 108
Località: Arrakis
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 23:14    Oggetto:   

Rodia ha scritto:
15)Il tuo libro di SF preferito?
DUNE (ormai è diventata una passione erotica)


Allora Ti segnalo il sottostante sito "erotico"...Wink
Sudrak al-Salik
Nomade Zensunni
DuneItalia
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 09:26    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

Abigor ha scritto:
Poi è arrivato quel grezzone di Johnny Lexington con i suoi succhi di frutta alla banana, albicocca e pesca - alla faccia dei simboli fallici - e così ha dato il via libera al saccheggio anche di questa discussione.... Wink

prima dai del grezzone a me e poi vedi genitali nella frutta. Svitato
per te andare al supermercato deve essere il massimo della perversione, suppongo. Razz

Citazione:
Citazione:
22)La frase di un film (anche non di SF)? "so many assholes.... so few bullets" (andrew dice clay, "ford fairlane")

Bellissima! Smile
Che film è?

un film decisamente fuori di testa: the adventures of ford fairlane. non ho mai osato guardarlo doppiato in italiano, perchè il 99% dell'umorismo è contenuto nel modo in cui andrew dice clay dice le cose, non necessariamente in cosa dice.
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 10:24    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

johnny lexington ha scritto:
per te andare al supermercato deve essere il massimo della perversione, suppongo. Razz

Mr. Green

Citazione:
un film decisamente fuori di testa: the adventures of ford fairlane.

Non mi carica la pagina, continuerò a provare: mi pare un film che merita. Wink
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
CassiopeA
«Dalek» Dalek
Messaggi: 455
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 10:55    Oggetto: Re: Simpatico questionario per i Forumisti   

1)Il tuo Nick? CassiopeA
2)Il nomignolo derivante dal Nick? nessuno
3)Perché questo Nick? Dalla costellazione degli alieni di x-files, e per un certo "affezionamento" ad una costellazione che si riconosce bene
4)Perché questo Avatar? Vedi Nick
5)La tua Età? 29
6)Luogo di nascita? lo stesso di Dante e Mizar
7)Residenza attuale? dove sono nata(altra casa, però)
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? Da tanto tanto tempo fa
9)Come hai conosciuto il T0FWD? ricercata "fantascienza su un motore (iol??)" -> corriere -> sondaggio su x-files -> commento al sondaggio ->forum (ci ho messo un po' a fare tutto il cammino, ma ne è valsa la pena Very Happy )
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? masochismo? Scherzo, l'aria che si "respira"
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? Non ricordo
13)A che livello sei attualmente? Quello scritto sotto il nome. Non lo controllo più
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? Asimov
15)Il tuo libro di SF preferito? Il prossimo che leggerò!(per ora nealche gli dei)
16)Il tuo Film di SF preferito? la trilogia classica di star wars, Sfera, e altri
17)La tua serie di SF preferita? x-files in primis, Quantum Leap
1CoolA quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? Non saprei. Vorrei la principessa Laila
19)Perché? La prima donna che in un film di fine anni 70 non si limita a urlare come un'aquila. Anzi senza di lei sarebbero ancora tutti in un corridoio assediati... vuoi mettere?
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? Ian Solo (possibile sia la prima a pensarci?)
21)Il primo approccio con la SF? lungo da raccontare. Un libro alle elementari. Star trek alle elementari. I visitors nei racconti (degli amici delle elementari), Spazio 1999 che vedevo da sola (e mi ha fatto conoscere l'esistenza di una cosa chiamata antimateria). La fissazione per l'astronomia. Asimov all'università...
22)La frase di un film (anche non di SF)? Troppe, troppe, dipende dalla situazione
23)Disney o DreamWorks? dipende
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? A pensare ai prossimo 10
22)Animale preferito? difficile. Ora la tartaruga
25)Colore preferito? Verde brillante
26)Bevanda Alcolica preferita? Il limoncello che fa Mauro e quello della mamma
27)Bevanda Analcolica preferita? Tè, acqua, diverse cose
28)Cibo Preferito? troppi. Mangerei anche il buio. Rimando all'apposita discussione
29)La cosa più bella che esiste? L'amore
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'ignoranza. Quando è abbinata all'arroganza non rispondo di me stessa.
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? No, piccino Chi, io?
30)Cosa useresti per fargli più male? "Dio non ha alcun bisogno di punirci, siamo bravissimi a farlo da soli (agata Christi) rende l'idea?
CassiopeA
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 11:01    Oggetto:   

CassiopeA ha scritto:

Mangerei anche il buio

Muahahaha!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum