Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza
|
|
Autore |
Messaggio |
katy
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 15:49 Oggetto: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza |
|
|
Che tosti, mi stupisce molto che si siano schierati a favore dei referendum...daltronde in Star Wars clonare persone x farne eserciti è normale amministrazione anche x i jedi (quindi i buoni)
...son proprio avant!
A scanso di equivoci anche io come i devoti a padre Pio kenobi voterò 4, temo inutili, sì.
Donne, che la forza sia con noi
Katy |
|
Rodia
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 16:52 Oggetto: Re: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza |
|
|
katy ha scritto: | Che tosti, mi stupisce molto che si siano schierati a favore dei referendum...daltronde in Star Wars clonare persone x farne eserciti è normale amministrazione anche x i jedi (quindi i buoni)
...son proprio avant!
A scanso di equivoci anche io come i devoti a padre Pio kenobi voterò 4, temo inutili, sì.
Donne, che la forza sia con noi
Katy |
Si si cloniamo Yoda!!!!! E magari anche Chweubecca, che mi sta tanto simpatico!  "Parlami delle acque del tuo mondo, Usul." |
|
Ommadawn
«Vorlon»
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 15:24 Oggetto: Re: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza |
|
|
Rodia ha scritto: |
Si si cloniamo Yoda!!!!! |
Presto fatto. Le cellule campione da cui estrarre il materiale genetico chi ce le ha? |
|
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 15:53 Oggetto: |
|
|
uh?
 .
 |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 17:23 Oggetto: Re: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza |
|
|
Ommadawn ha scritto: | Rodia ha scritto: |
Si si cloniamo Yoda!!!!! |
Presto fatto. Le cellule campione da cui estrarre il materiale genetico chi ce le ha? |
Io ho un pupazzetto originale del 1977...che possa tornare utile???...altrimenti chiediamo qualche cellula epiteliale ad andreotti..e poi modifichiamo l'altezza e il colore ed il gioco è fatto!!!
CiauzzzVi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine. |
|
|