Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza

Autore Messaggio
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 15:49    Oggetto: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza   

Che tosti, mi stupisce molto che si siano schierati a favore dei referendum...daltronde in Star Wars clonare persone x farne eserciti è normale amministrazione anche x i jedi (quindi i buoni)
...son proprio avant!

A scanso di equivoci anche io come i devoti a padre Pio kenobi voterò 4, temo inutili, sì.

Donne, che la forza sia con noi

Katy
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 16:52    Oggetto: Re: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza   

katy ha scritto:
Che tosti, mi stupisce molto che si siano schierati a favore dei referendum...daltronde in Star Wars clonare persone x farne eserciti è normale amministrazione anche x i jedi (quindi i buoni)
...son proprio avant!

A scanso di equivoci anche io come i devoti a padre Pio kenobi voterò 4, temo inutili, sì.

Donne, che la forza sia con noi

Katy

Si si cloniamo Yoda!!!!! E magari anche Chweubecca, che mi sta tanto simpatico! Laughing
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Ommadawn
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 15:24    Oggetto: Re: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza   

Rodia ha scritto:

Si si cloniamo Yoda!!!!!

Presto fatto. Le cellule campione da cui estrarre il materiale genetico chi ce le ha?
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 15:53    Oggetto:   

uh?
.

cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 17:23    Oggetto: Re: Da Guerre Stellari nasce il Culto della Forza   

Ommadawn ha scritto:
Rodia ha scritto:

Si si cloniamo Yoda!!!!!

Presto fatto. Le cellule campione da cui estrarre il materiale genetico chi ce le ha?

Io ho un pupazzetto originale del 1977...che possa tornare utile???...altrimenti chiediamo qualche cellula epiteliale ad andreotti..e poi modifichiamo l'altezza e il colore ed il gioco è fatto!!! Laughing

Ciauzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: