Novità da Sci Fi: torna anche Galactica

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 18:07    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
C'è un po' di spirito sadomasochistico nel dare certe notizie .
La possibilità di riuscire a vedre certe serie è molto remota, sopratutto per chi non possiede un'antenna satellitare. Posso sperare in una genialata di qualcuno di Mediaset o La7: dato che il calcio occupa 90 minuti per pochi giorni alla settimana, perché non usare le freuqenze digitali a pagamento per queste serie? Basta che non siano i 4 euro a Film de La7: noleggiare un dvd costa meno.
Palomino.

Lo spirto ormai è di spingere gli spettatori e gli appassionati a fare scelte obbligate (o illegali nel peggiore dei casi!) perchè il meccanismo subdolo ha eliminato qualsiasi forma di scelta....se vuoi vedere galactica o paghi o paghi!

Ma se io non volessi pagare, se io fossi contento di vedere le serie con la pubblicità, se io fossi stufo di pagare un canone e vederlo investito in c.azzate come musicfarm, dove degli zombi da far invidia ageorge romero, vengono riesumati per fare ascolto ( e il brutto è che l'ascolto lo fanno veramente!!!!!!)?????

Ciauzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 18:53    Oggetto:   

Io la tv l'ho eliminata, quando sono a casa l'accendo giusto per i tiggì.
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
cateye10
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 18:59    Oggetto:   

Abigor ha scritto:

Ormai nemmeno per quello,leggo le notizie su internet e per approfondimento mi leggo due/tre giornali di schieramenti diversi...punto...
Quando accendo la tv è per mettere un dvd...non sono uno "snob", solo che fisicamente non riesco a guardare nulla!

Ciauzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 19:14    Oggetto:   

idem... o quasi. Alla Tv guardo (guardavo) solo Blu Notte e L'Ispettore Derrick ! Wink
cateye10
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 19:28    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
idem... o quasi. Alla Tv guardo (guardavo) solo Blu Notte e L'Ispettore Derrick ! Wink

Ma anche il buon Horst alla milionesima replica iniziava a dare segni di cedimento!!!!

In quanto a blu notte...

Ciauzzz
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 20:04    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Abigor ha scritto:

Ormai nemmeno per quello,leggo le notizie su internet e per approfondimento mi leggo due/tre giornali di schieramenti diversi...punto...
Quando accendo la tv è per mettere un dvd...non sono uno "snob", solo che fisicamente non riesco a guardare nulla!

Ciauzzz

anche io guardo solo le notizie, ma ho iniziato a seguire quelle VERE parallelamente in rete.... che è meglio.

invece i dvd li vedo ancora al pc.
.

Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 20:08    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Ma anche il buon Horst alla milionesima replica iniziava a dare segni di cedimento!!!!

Lui sì ma io no: fedelissima fino all'ultima puntata!!! Wink
cateye10
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 20:10    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Lui sì ma io no: fedelissima fino all'ultima puntata!!! Wink

Inossidabile, come il parrucchino del buon derrick!!!! Laughing Laughing Laughing

Ciauzzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: