Titoli e livelli: facciamo un po' d'ordine

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 38, 39, 40  Successivo
Autore Messaggio
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 00:59    Oggetto:   

S* ha scritto:
Allora, non c'è ancora nessuno che ha scoperto il nuovo "livellino" tra 5 e 10 messaggi? Smile

Intendi il fetido Scaraburra...smbra un simbionte tra uno sputazzo e un detivato del latte usato per far colazioni o per ultimi tango a Parigi!!!!

Di cosa si tratta o sommo S*ommo?????(ce poi sarebbe s*ommo quadro!!!)

Ciauzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:14    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
[Intendi il fetido Scaraburra...smbra un simbionte tra uno sputazzo e un detivato del latte usato per far colazioni o per ultimi tango a Parigi!!!!

'gnurant! Laughing La scaraburra è un grazioso animaletto inventato da Lois McMaster Bujold nella saga di Miles Vorkosigan. E' un insettino costruito geneticamente per produrre una sorta di burro commestibile e molto nutriente. Sono disponibili diverse varianti dell'insetto, una delle quali anche con lo stemma della casata Vorkosigan diregnata sulle elitre.
cateye10
MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 12:33    Oggetto:   

S* ha scritto:
cateye10 ha scritto:
[Intendi il fetido Scaraburra...smbra un simbionte tra uno sputazzo e un detivato del latte usato per far colazioni o per ultimi tango a Parigi!!!!

'gnurant! Laughing La scaraburra è un grazioso animaletto inventato da Lois McMaster Bujold nella saga di Miles Vorkosigan. E' un insettino costruito geneticamente per produrre una sorta di burro commestibile e molto nutriente. Sono disponibili diverse varianti dell'insetto, una delle quali anche con lo stemma della casata Vorkosigan diregnata sulle elitre.

Allora avevo detto bene...un insetto che sputazza burro!!!!!uhauahauhauhauha...blergh...che schifo...rimango attaccato alle buone vecchie vacche che fanno latte e al contadicno che con quell'attrezzo a pistone smaneggia il latte per renderlo burro!!!!

Ciauzzzzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 15:16    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Allora avevo detto bene...un insetto che sputazza burro!!!!!uhauahauhauhauha...blergh...che schifo...rimango attaccato alle buone vecchie vacche che fanno latte e al contadicno che con quell'attrezzo a pistone smaneggia il latte per renderlo burro!!!!

A dire il vero non è che esattamente lo "sputazzi", ma meglio lasciar stare, non vorrei rovinarti ulteriormente la digestione Smile
cateye10
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 09:44    Oggetto:   

S* ha scritto:
cateye10 ha scritto:

A dire il vero non è che esattamente lo "sputazzi", ma meglio lasciar stare, non vorrei rovinarti ulteriormente la digestione Smile

Ari-blearghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Meglio la Lola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ciauzzzzzzz
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 12:17    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
S* ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Ari-blearghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Meglio la Lola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ciauzzzzzzz

ma no!!!!
con una modica spesa, puoi chiedere le scaraburre che voui... anche con gli occhi del gattone sulle alucce... E poi il burro di insetto sembra ottimo con il liquore di acero... Mr. Green
La paura uccide la mente
Harlock
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 16:21    Oggetto:   

jabbafar ha scritto:
Harlock ha scritto:
..questa è rima: Harlock il Morlock..

guarda che di prezzi di Doc sono alti ma almeno la roba che spaccia è buona, non come quella che usi tu!
Noooooo.. io uso solo quella del CAPITANO.. Laughing Laughing Laughing
Anima di Pirata, Cuore di Capitano
Terminator
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 14:04    Oggetto:   

S* ha scritto:
'gnurant! Laughing La scaraburra è un grazioso animaletto inventato da Lois McMaster Bujold nella saga di Miles Vorkosigan.

Dal nome pareva più qualcosa uscito dalla stessa mente malata che ha inventato il Gabibbo... Confused Confused
A proposito... in futuro invece del verme piatto perchè non distribuisci un bel Gabibbo a chi si macchia di colpe innominabili? Personalmente non c'è personaggio o creatura che mi faccia più schifo di quell'odioso pupazzo rosso.

Che fine ha fatto Abigor? Non è da lui lasciar passare giorni interi prima di aggiornare la lista dei titoli.
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 12:11    Oggetto:   

Probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto: ho aggiornato or ora la lista con il nuovo, famelico Scaraburra.
Buona colazione a tutti!
Massimo_Baglione
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 14:56    Oggetto:   

ehehhe
simpatici questi livelli!
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 13:59    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto: ho aggiornato or ora la lista con il nuovo, famelico Scaraburra.
Buona colazione a tutti!

LE scaraburre, al femminile, pecorella distratta!!!!
non hai letto gli ultoìimi romanzi del ciclo dei Vor, vero?
vergogna vergogna
La paura uccide la mente
Abigor
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 14:17    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
vergogna vergogna

Nemmeno i primi, se è per quello. Chi, io?

Una domanda agli esperti (quelli veri): ma se - come mi par di capire faccia - questo insettino secerne il burro da un qualche orifizio non sarebbe stato più giusto chiamarlo "Scacaburra"? Rolling Eyes
(scusate, difficile trattenersi). Mr. Green
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 23:00    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Jirel ha scritto:
vergogna vergogna

Nemmeno i primi, se è per quello. Chi, io?

Una domanda agli esperti (quelli veri): ma se - come mi par di capire faccia - questo insettino secerne il burro da un qualche orifizio non sarebbe stato più giusto chiamarlo "Scacaburra"? Rolling Eyes
(scusate, difficile trattenersi). Mr. Green

giornata difficile oggi, eh?
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Abigor
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 23:29    Oggetto:   

jabbafar ha scritto:

Laughing
Pensavo che almeno tu avresti apprezzato...
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 21:34    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
jabbafar ha scritto:

Laughing
Pensavo che almeno tu avresti apprezzato...

Quando ritorna il mio maestro Zen?
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Vai a: