Galactica arriva in Italia
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 20:31 Oggetto: Galactica arriva in Italia |
|
|
Galactica arriva in Italia
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 20:31 Oggetto: Come rovinare la serie |
|
|
Trasformare due uomini in due donne (i piloti originali della prima serie) solo perche' ormai la TV e' appannaggio di sfigati e repressi ...
Se rifacevano la serie originale in chiave moderna era un mito, cosi' solo un plagio mal riuscito. |
|
vasquez
Subdirdir
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 20:41 Oggetto: |
|
|
mi dispiace contraddirti fabio, ma se solo provassi a guardare oltre le piccole apparenze, scopriresti una delle serie piu' belle degli ultimi anni. |
|
Palomino
Horus
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 22:02 Oggetto: |
|
|
Essendo privo della parabola posso solo dire che .... non posso dire nulla.
Sono rimasto alla vecchia gloriosa serie: qualcuno sa dirmi come finisce?
Palomino. |
|
Abigor
La Pecora Nera
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 22:58 Oggetto: Re: Come rovinare la serie |
|
|
Fabio Pizzini ha scritto: | Trasformare due uomini in due donne (i piloti originali della prima serie) solo perche' ormai la TV e' appannaggio di sfigati e repressi ... |
Non posso che essere d'accordo con te: oggi se non c'è almeno qualche donnone che porta i pantaloni il film/telefilm è destinato all'indice ed all'indifferenza generale.
Palomino ha scritto: | Sono rimasto alla vecchia gloriosa serie: qualcuno sa dirmi come finisce? |
Arrivavano sulla terra e cercavano di mescolarsi a noi tenendo alla larga i Cylon: ma a quel punto il telefilm era divenuto abbastanza noiosetto.Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum. |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 09:00 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Arrivavano sulla terra e cercavano di mescolarsi a noi tenendo alla larga i Cylon: ma a quel punto il telefilm era divenuto abbastanza noiosetto. |
Unica chicca erano i rientri in atmosfera con moto volanti che assomigliavano a quelle dei Chips...e i resoconti finali dei nostri in missione sulla terra rubati da Mork & Mindy...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Abigor
La Pecora Nera
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 14:05 Oggetto: |
|
|
Zakalwe ha scritto: | Unica chicca erano i rientri in atmosfera con moto volanti che assomigliavano a quelle dei Chips...e i resoconti finali dei nostri in missione sulla terra rubati da Mork & Mindy...  |
La mia mente si rifiuta di ricordare...Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum. |
|
|