HELLO Leggi la discussione - cosa state leggendo ? perchè? cosa avete comprato ? perchè? | Fantascienza.com

cosa state leggendo ? perchè? cosa avete comprato ? perchè?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 697, 698, 699  Successivo
Autore Messaggio
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 11:34    Oggetto:   

Gatto rognoso ha scritto:
E gli pesava il c**o ad andare a prendere un pò d'inchiostro e farmelo sapere, al "più peggio" in quarta di copertina???

Se l'avessero scritto magari non l'avresti comprato, così per mettere le mani sui tuoi averi l'hanno omesso. Tipico. Wink
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
sindaco_del_mondo
«Cylon» Cylon
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 20:37    Oggetto:   

finito antracite di evangelisti , non male ma è un autore che mi sta stufando , forse perchè lo sto leggendo a ripetizione ,
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
Gatto rognoso
«Vogon» Vogon
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 21:36    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Se l'avessero scritto magari non l'avresti comprato, così per mettere le mani sui tuoi averi l'hanno omesso. Tipico. Wink

Tipico di chi non sa fare il suo mestiere, visto che la pubblicità è l'anima del commercio. Io aaaaaaAAAAAAAmo i libroni..
Odio solo il fatto che me li facciano a pezzetti (vedi Simmons).. ma se si parla di n-logie son solo contento..
La carica totemica del cesso trascendeva qualsiasi sua esperienza.
hwi noree
«Horus» Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 23:00    Oggetto:   

ho ordinato "Fiori per Algernon" di Daniel Keyes e "Star Maker" di Olaf Stapledon. purtroppo nonsono riuscita a trovare "Last and First Men" sempre di Stapledon.

ho temporaneamente accantonato la lettura di "THe Algebraist" di Iain M. Banks, ormai definito "la salma", perché giace in attesa di un po' più di tempo, anche se ivanova ha detto che dopo le prime pagine il testo non è più ostico.
"Fire and blood, meat, dung and bone,
Down on your knees, steel, stone, and wood
Today are dust, and the City's gone,
But she came back like she said she would."
- S. R. Delany -
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 23:11    Oggetto:   

Gatto rognoso ha scritto:
Tipico di chi non sa fare il suo mestiere, visto che la pubblicità è l'anima del commercio.

Era: oggi è stata spianata dal marketing.
Μολὼν λαβέ.
Ordinen und disciplinen.
Si vis pacem para bellum.
Gatto rognoso
«Vogon» Vogon
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 23:22    Oggetto:   

Ah.. non saprei..
Ci son leggi "fisiche" anche in questo campo che non possono essere aggirate.. ci si può solo provare, alla lunga, inutilmente..
Se così non fosse adesso non avrei 4 Odissea sullo scaffale, no? Cool
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:22    Oggetto:   

Ho finalmente finito di leggere "il popolo dell'autunno" di Bradburry:

il libro è molto bello e molto profondo, a tratti quasi poetico ...

ma vi confesso che ho fatto una fatica incredibile ad arrivare fino alla fine, ho dovuto (complici anche gli impegni della vita) dividerlo in piccolissime dosi...
non mi è parso comunque all'altezza delle voci che mi era sembrato di aver carpito in questo stesso forum..

In vista della fine del libro di cui sopra...mi son comprato:
- acqua, luce e gas di Matt Ruf (ne ho sentito parlare molto bene da voi forumisti Wink )

- Il risveglio di Erode di Greg bear (continuavo a trovare il seguito, una volta tanto che ho trovato questo l'ho preso al volo ....così, se mi piace, per la solita legge di M..urphy.... sopariranno dalle librerie tutte le copie del seguito Laughing )

- Universo Incostante di V. Vinge (l'ho già letto qualche anno fa.... ma, a parte la voglia di rileggerlo, essendo una vecchia uscita della Nord.... mi son detto: conviene comprarsene una copia fintanto che è disponibile Wink )

ora si tratta sola da scegliere da quale partire Very Happy

*Folle Diamante*
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 12:38    Oggetto:   

Citazione:
Il risveglio di Erode di Greg bear

mmmpffff...non tremendo ma non è riuscito a coinvolgermi particolarmente...sono curioso di sapere come lo troverai...tienimi informato... Wink
I have a baaaaad feeeeling about this!
giskard
«Trifide» Trifide
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 13:12    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:

mah... io l'ho mollato a metà per la noia. fammi sapere se mi sono perso qualcosa Wink

da qualche giorno stò leggendo solo fuffa, voglio tenermi pronto per Heinlein. qualcuno ha già visto in edicola "La luna è una severa maestra" ?
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 13:35    Oggetto:   

giskard ha scritto:
crazy diamond ha scritto:

mah... io l'ho mollato a metà per la noia. fammi sapere se mi sono perso qualcosa Wink

da qualche giorno stò leggendo solo fuffa, voglio tenermi pronto per Heinlein. qualcuno ha già visto in edicola "La luna è una severa maestra" ?

Accidenti potevate dirlo prima che era una sola Wink Wink

comunque vi farò sapere come procede

ovviamente anch'io darò la priorità a "la luna è una severa maestra" 8che attendo di leggere da alcuni anni)
in questi giorni sto pressando i mei edicolanti di fiducia a Milano, ma pare non sia ancora arrivato Sad

*Folle Diamante*
Londo
«Krell» Krell
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 15:00    Oggetto:   

Fidandomi di quanto sentito nell'ultima puntata del PostCad....
stasera mi arriva " a noi vivi" di Heinelein
Very Happy
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Dedy
«Hortha» Hortha
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 16:06    Oggetto:   

Ho appena finito di leggere "A Sua Immagine" di BeauSeigneur, anche se dire "finito" è un po esagerato... rimane tutto appeso senza risposte, evidentemente era gia previsto dall'inizio che fosse una trilogia. Ora acquisterò il secondo volume che, fortunatamente, contiene entrambi i romanzi seguenti.

Comunque mi è piaciuto ed è scorso via abbastanza fluido e veloce... ovviamente ho tralasciato di leggere tutte le noticine a fondo pagina che piacciono tanto a chi vuole sapere cosa c'è di vero in un romanzo Wink

Nell'attesa inizierò il secondo romanzo dei "niomi" di Terry Pratchett...

Ciao!
Gatto rognoso
«Vogon» Vogon
MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 21:39    Oggetto:   

Finito di leggere
-F. Bastiat. "La Legge". Un Must!!!
-Kress. "Mendicanti in Spagna". Il nulla. Entrato da un orecchio e uscito dall'altro. L'esatto contrario de "I simulacri"..
Dedy
«Hortha» Hortha
MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 08:34    Oggetto:   

Finito di leggere "Il Piccolo Popolo All'Aria Aperta" di Terry Pratchett... godibilissimo come tutto ciò che ho letto finora di Pratchett, forse un po troppo breve Crying or Very sad

Ora ho iniziato "Alla Destra Del Padre" che contiene i due romanzi che completano la trilogia iniziata da "A Sua Immagine".

Ciao!
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 11:51    Oggetto:   

Ho appena finito qualche librozzo non di genere ed or ora mi sono buttato su Olympos di Simmons...

Megli di Ilium per adesso...ma ho una passione per l'Iliade....quindi forse non faccio testo... Rolling Eyes
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 697, 698, 699  Successivo

Vai a: