Giocare con i "se"...

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 14:33    Oggetto: Giocare con i "se"...   

Giocare con i "se"...

Da uno dei più importanti magazine specializzati italiani un interessante saggio su come l'alternativa storica diventa interattiva

Leggi l'articolo.
Tilt (from Arch)
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 14:44    Oggetto: Re: Giocare con i "se"...   

TGM ha iniziato le pubblicazioni parlando di Amiga, ai tempi del C64 c'era ancora il mitico ZzAp!
rkp
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 15:27    Oggetto: Re: Giocare con i "se"...   

Bene che parliate di TGM. Sono un suo lettore da ben 10 anni e ne ho visti anch'io di cambiamenti in questi anni!
Ormai il VG ha raggiunto lo status di media all'avanguardia. Lo dimostra il fatto che ormai da alcuni anni si è invertita la tendenza e i videogiochi danno origine a trame di ottimi film (Boll permettendo!!! Smile). I temi trattati dai videogiochi sono moltissimi e la Sci-Fi, ancora oggi la fa da padrona!
Vero, spesso sono storie trite e ritrite, ma giochi come Half-Life (e seguiti), Crysis, Bioshock, sono semplicemente dei capolavori!
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 17:04    Oggetto:   

Dei giochi citati nell'articolo, ho provato Iron Storm; ambientazioni e storia sono davvero coinvolgenti, seppur con qualche pecca tecnica (e con stramaledetti, precisissimi cecchini. Confused).
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 17:14    Oggetto:   

Turner ha scritto:
Dei giochi citati nell'articolo, ho provato Iron Storm; ambientazioni e storia sono davvero coinvolgenti, seppur con qualche pecca tecnica (e con stramaledetti, precisissimi cecchini. Confused).

Non era male. Me lo ricordo con piacere... soprattutto le trincee
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: