Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 08:29    Oggetto: Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)   

Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)

La Metro Goldwyn Meyer annuncia di avere tra i suoi progetti il remake di due cult della fantascienza

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 08:29    Oggetto: Re: Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)   

bello bello bello!!! peccato che non riesca a trovare una edizione decente di Robocop (insieme al 2° e - perchè no? - al 3° capitolo...)

se lo fanno come si deve, sarà un filmone!!!

c'è da capire se intendono fare addirittura un sequel o magari "solo" un remake...
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 09:23    Oggetto:   

ho letto l'articolo con l'idea che - della serie poche idee ma confuse - scambiassi "alba rossa" con un altro film. Invece è proprio il film che ricordavo. Trovo molte difficoltà a considerarlo fantascienza.
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
un muspeling
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 09:33    Oggetto:   

Ahum... un nuovo Robocop... avrà mica la faccia di Giorgino Cespuglio? Smile
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 09:49    Oggetto:   

Alba Rossa era rimasto famoso per i paracadustisti cubani, se la memoria non mi tradisce... adesso cosa avremo? Paracadutisti arabi?

Dubito di averlo visto più di una volta, ma a parte l'ipotetico scenario il film era tutto concentrato sul gruppo di ragazzi in fuga sulle montagne e sulla loro sucessiva (scarsa) psicologia. Con pochi tratti di penna alla sceneggiatura al posto dei russi potevano esserci i Visitors, i Clown dello spazio profondo, gli Svizzeri o i Puffi...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 12:05    Oggetto:   

Mai sentito questo Alba Rossa Shocked
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Hill
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 12:58    Oggetto: Re: Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)   

"È trapelato durante il festival di cannes e ha parlarne sono stati i due bossi della Metro Goldwyn Meyer, ovvero Harry Sloan e Mary Parent."

Non so se i due "bossi" sia voluto (ci sono i leghisti anche ad Hollywood?), ma certamente quell'"ha" con l'"H" non si può vedere. Forse è meglio correggere. Smile
HILL (Xenofolio, il mio blog-portfolio)
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 12:58    Oggetto: MAH!   

MAH!
Stoner Sunshine!!!
shimond
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 13:33    Oggetto:   

Boh, io Alba Rossa lo vidi da piccino, mi rimase impresso l'attacco dei paracadutisti ad una scuola e poco altro, però l'idea, a quel tempo, non era male.
Alba Rossa nel 2008 o 2009? Mah...

Riguardo Robocop temo quel che potrebbero fare al mitico ED-209!!!
Juan Rico
Hoka
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 14:18    Oggetto: Re: Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)   

Remake.. Remake.. Sempre e solo remake... Sad
Otrebla
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 14:46    Oggetto: Re: Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)   

(Juan Rico) ha scritto:
Remake.. Remake.. Sempre e solo remake... Sad

Mica solo remake... qualcosina di originale c'è... poco, ma c'è... Rolling Eyes
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 14:48    Oggetto:   

Siamo proprio alla frutta Sad
Otrebla
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 14:56    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Siamo proprio alla frutta Sad

Un remake di Robocop, che poi magari è un Robocop 4, ci può anche stare
... un remake di Alba Rossa, invece, è proprio come fare un remake dei formiconi giganti...
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 14:57    Oggetto:   

uff... su play.com c'è il cofanetto di robocop 1-2-3 a 14 euro spedito... ma solo il 2 e il 3 hanno la traccia in italiano! Crying or Very sad
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2008 16:40    Oggetto: Re: Alba rossa risorgerà (e anche Robocop)   

Il secondo con tutto il rispetto è violenza e splatter gratuito a mio avviso.
Riguardo versioni animate mi ricordo che nei primi anni 90 una me la vedevo. ^^ Poi ne passò pure un' altra, a non la seguii. La serie televisiva dal vivo l' ho vista pure. XD Riguardo il terzo era quello con l' allenaza ommercile giapponese Smile .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: