Gibson, il flusso del silenzio e l'insistenza dell'oblio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2008 06:40    Oggetto: Gibson, il flusso del silenzio e l'insistenza dell'oblio   

Gibson, il flusso del silenzio e l'insistenza dell'oblio

Il guru del cyberpunk è stato ospite la settimana scorsa del Festival delle Letterature di Roma. Per giorni i media italiani si sono contesi questa star della fantascienza (e della letteratura) mondiale.

Leggi l'articolo.
un muspeling
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2008 06:40    Oggetto: Re: Gibson, il flusso del silenzio e l'insistenza dell'oblio   

Gran Bell'Articolo! Smile
Peccato non esserci stato di persona a Roma! Rolling Eyes

Guerreros sarà mio Quanto Prima! Ok
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Gio 05 Giu, 2008 08:42    Oggetto: Re: Gibson, il flusso del silenzio e l'insistenza dell'oblio   

Ciao, a Roma non ti sei perso niente. io ci sono stato e l'unica cosa che hanno fatto è stato fargli leggere la riflessione di cui si parla nell'articolo.

Tradotta con un testo che scorreva sullo schermo, scomodissimo e faticoso da leggere.

Non c'è stata né un intervista, né un dibattito. Nulla. Vabbè che era gratis, però dico io, invitare due autori di tale levatura e non farci neanche una chiacchierata...

I brani del libro e le riflessioni me le posso leggere anche su Internet.
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
un muspeling
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 05 Giu, 2008 10:28    Oggetto:   

No, non mi sono perso niente, allora Smile

Perché questa comparsata allora? Rolling Eyes
Idee Immondadori?
Io il suo ultimo tomo l'ho accattato aieri... sarei potuto andare a farmelo autografare? No? E come lo combatto l'oblio di un evento insipido senza un omen dei? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: