Le cronache del giovane Indy (in tv)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 10:49    Oggetto: Le cronache del giovane Indy (in tv)   

Le cronache del giovane Indy (in tv)

Non poteva mancare, nel curriculum del più famoso archeologo del cinema, una puntatina nell'universo catodico. Nel 1992, infatti, prese vita sul piccolo schermo il serial The Young Indiana Jones Chronicles.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 10:49    Oggetto: Re: Le cronache del giovane Indy (in tv)   

Non vedo l'ora che escano i dvd in italiano
MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2008 23:43    Oggetto: Re: Le cronache del giovane Indy (in tv)   

Da piccolo quando venne trasmessa dalla RAI non è che mi piacque molto.
Il fatto poi è che anche quando è ripassata qualche anno fa su LA7 non è che mi abbia molto preso. O.K. che è finzione, ma francamente uno non può incontrare tutti stì personaggi così dai e pure trombarsi Mata-hari o come si scrive se non ricordo male. Più probabile che trovi l' arca, le pietre indiane e il Graal. XD Scherzi a parte, bah, magari mi offrirò unan terza visione se ci sarà l' occasione chi lo sà. Notai quandò vennero riedidati i film in VHS che eportavano una numerazione ed intuii che c' era di mezzo pure la serie. Ma veramente nonl i misero tutti in VHS? Bah!

"Nel passaggio dalla televisione al supporto video sono state (purtroppo? il dibattito è tuttora aperto) tagliate le parti di George Hall"

Che roba! O_O
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: