Il ritorno di Goldrake e Jeeg Robot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 22:02    Oggetto: Il ritorno di Goldrake e Jeeg Robot   

Il ritorno di Goldrake e Jeeg Robot

Intervista a Federico Colpi, Amministratore Delegato D/visual Incorporated.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 22:02    Oggetto: Re: Il ritorno di Goldrake e Jeeg Robot   

"negli ultimi anni sono entrati sul mercato circa 300.000 DVD di "Goldrake" non autorizzati e di pessima qualità. Se quello è il metro su cui dobbiamo basare le previsioni di vendita per la nostra edizione, chiaramente non possiamo non essere più che ottimisti."

Peccato che non dovete affatto basare le vostre previsioni di vendita su questo metro, dato che i vostri DVD non hanno il DOPPIAGGIO STORICO che in tutti questi anni è stato alla base di gran parte del successo della serie! Come possono confermare i vari negozianti, le vendite deludenti di questi DVD pessimi sono una dimostrazione di come i nostalgici di Goldrake esigano il rispetto della serie così come è entrata nelle loro vite trent'anni fa.
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 22:12    Oggetto:   

Ma come?
Mi era parso di capire che questi dvd avessero l'audio originale, il primo doppiaggio italiano ed uno nuovo nuovo.
Non e' cosi' Question Question Question

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 00:09    Oggetto:   

Io rinuncio comunque volentieri all'audio 'originale', spesso pieno di licenze rispetto all'originale nipponico (vedi Gundam), a favore di una traduzione corretta.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 16:14    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Io rinuncio comunque volentieri all'audio 'originale', spesso pieno di licenze rispetto all'originale nipponico (vedi Gundam), a favore di una traduzione corretta.

Salute e Latinum per tutti !

Sottoscrivo...era una specie di tiro al piccione con le bombe a mano...ci si andava pressochè vicino...per fare una frittata...
I have a baaaaad feeeeling about this!
MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 18:03    Oggetto: Re: Il ritorno di Goldrake e Jeeg Robot   

io vado matta sia per jeeg che goldrake.i personaggi che non posso vedere sono righel,naida,venusia e la madre di hiroshi shiba.ho tanti episodi e film con loro due.ho anche tanti cd dove ci sono tutte le loro canzoni.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 08:42    Oggetto:   

Fortunella! Laughing Laughing
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: