Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 09 Lug, 2008 06:41 Oggetto: |
|
|
Il fumetto mi era piaciuto molto, questo film mi ha deluso, una serie di sparatorie infinite, sangue a volontà, bullet time a gogo e poco altro...e per poco intendo quella bella figliuola di Angelina Jolie.
Peccato! |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Mer 09 Lug, 2008 08:54 Oggetto: Re: Wanted |
|
|
ericrap ha scritto: | ...ESSERE O NON ESSERE’… UN SICARIO DEL FATO?
Wesley Gibson, l’ultimo dei Sith…
Personalmente concordo col recensore: questo film è la più bella sorpresa dell’anno… merita la visione al cinema come l’acquisto in dvd!
Nell’analizzare il tutto però partirei ...etc etc
|
Più che un film sembra un frappè da quanto dici...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Mer 09 Lug, 2008 09:50 Oggetto: Re: Wanted |
|
|
Zakalwe ha scritto: | ericrap ha scritto: | ...ESSERE O NON ESSERE’… UN SICARIO DEL FATO?
Personalmente concordo col recensore: questo film è la più bella sorpresa dell’anno… merita la visione al cinema come l’acquisto in dvd!
|
Più che un film sembra un frappè da quanto dici...  |
io andrò sicuramente a vederlo
ho già pronta la mia critica
"bellino divertente, ma la jolie è noioso, magari, anzi sicuranemente con la Charlize sarebbe stato un' altra cosa, roba forte, non so se mi capite"“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
Gio*
Dalek
|
Inviato: Dom 13 Lug, 2008 12:44 Oggetto: |
|
|
shimond ha scritto: | Il fumetto mi era piaciuto molto, questo film mi ha deluso, una serie di sparatorie infinite, sangue a volontà, bullet time a gogo e poco altro...e per poco intendo quella bella figliuola di Angelina Jolie.
Peccato! |
Come non quotare....prima mezz'ora molto noiosa tranne alcune cose e poi trama inconsistente e finale abbastanza scontato....nulla di che come film! |
|
Alia in nero
Reverenda Madre
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 22:37 Oggetto: |
|
|
Quattro stelle? Mah! Visto e sono perplessa. A me I guardiani della notte era piaciuto abbastanza, anche se son meglio i libri, ma stavolta Timur ha esagerato con le scene d'azione ecc ecc...si è anche tirato dietro l'attore dei guardiani Konstantin Khabensky ...si vede che viene dal mondo dei videoclip  il suo talento visionario forse si è un pò disperso...la storia di base poteva anche essere intrigante, ma alla fine resta un gran calderone Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
|
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 09:18 Oggetto: Re: Wanted |
|
|
Jabbafar ha scritto: | Zakalwe ha scritto: | ericrap ha scritto: | ...ESSERE O NON ESSERE’… UN SICARIO DEL FATO?
|
Più che un film sembra un frappè da quanto dici...  |
io andrò sicuramente a vederlo
ho già pronta la mia critica
"bellino divertente, ma la jolie è noioso, magari, anzi sicuranemente con la Charlize sarebbe stato un' altra cosa, roba forte, non so se mi capite" |
visto .... a me è piaciuto molto, sparatorie, incidenti ... ne voglio ancora di sparatorie curve e macchine che volano
però sarebbe stato meglio con Charlize .... molto più cattiva!  “Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 10:26 Oggetto: |
|
|
Sparatorie: loffie!!
Pensa alla scena di Matrix quando entrano nel palazzo degli agenti per liberare Morpheus...
Incidenti: poteva andare peggio...però nessuno stunt auto mi ha fatto restare appiccicato al seggiolino...come quelli di Bourne Identity...
Charlize instead of Angelina: OH YEAH!!!!...in this I support...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
|
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 11:32 Oggetto: john woo |
|
|
Lode a John Woo!!!
Altro che BulletTime, nella scena d'azione finale mancavano solo le colombe!
Basta un solo film ad oscurare la maggior parte degli action ed è HARD BOILED, tutto il resto sono solo 'citazioni' (diciamo cosi...)
Assolutamente IMHO |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 12:47 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: |
per la cronaca: charlize teron non è neppure degna di allacciare i calzari di angelina jolie. nè come donna, nè tantomeno come attrice. |
Può anche darsi, ma certo non è in Wanted che si possono apprezzare le doti di attrice di Angelina Jolie...
Né quelle della Theron in Hancock, se è per questo, sebbene faccia qualche espressione in più del sorrisetto fisso stampato sulla faccia della Jolie in Wanted.
S* |
|
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 11:05 Oggetto: |
|
|
e alla fine ho osato affittarlo. e più o meno 20 minuti dopo l'inizio me ne sono anche pentito amaramente. belín, che scempio.
il fumetto di mark millar e j.g. jones è violento, irriverente, diverso, ma con una trama lineare e perfetta per tirarci fuori un film come si deve, togliendo forse giusto alcuni aspetti poco appetibili. e invece gli autori del film hanno deciso di tenere pochi elementi di base e rovinare tutto il resto. il target è chiaramente il pubblico adolescenziale - quello che si beve "the fast & the idiot" e "i pirati dei caraibi" senza fiatare. e infatti un sacco di energia viene spesa nelle assurdissime scene d'azione con auto volanti e pallottole boomerang; quasi niente è speso a creare personaggi interessanti.
tanto valeva fregarsene del fumetto di millar e jones; in fondo la parabola del predestinato l'hanno scopiazzata da mille altri film. che schifu. "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 12:43 Oggetto: |
|
|
A me è piaciuto.
Ma non ho mai letto il fumetto, e l'ho preso sul ridere, del tipo "I film d'azione tradizionali hanno storie ridicole, quindi facciamo un film che li prende in giro estremizzando quel concetto".
E poi devo ammettere che lo stile di Timur Bekmambetov mi piace.
M'è piaciuto troppo il finale (la quint'essenza dell'assurdo ma troppo forte).  |
|
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 14:57 Oggetto: |
|
|
cpt. Malcom Reynolds ha scritto: | l'ho preso sul ridere, del tipo "I film d'azione tradizionali hanno storie ridicole, quindi facciamo un film che li prende in giro estremizzando quel concetto". |
mah, io questa voluta presa in giro non l'ho affatto vista. ho invece visto un regista che avendo improvvisamente a disposizione il tanto pecunio di hollywood, si è sbizzarrito con scene d'azione che manco nei videogiochi le si vede. ha probabilmente sperato di poter fare un nuovo film di culto semi-matrixiano, ma una sceneggiatura cosí idiota come questa, non l'avrebbe salvata neppure stanley kubrik. per questo mi è difficile giudicare razionalmente il lavoro fatto in regia quando i personaggi e la trama sono cosí spaventosamente incolori.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|