Nel post-umanesimo ci sarà mai posto per l’anima?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 14:42    Oggetto: Nel post-umanesimo ci sarà mai posto per l’anima?   

Nel post-umanesimo ci sarà mai posto per l’anima?

Sensazioni non sparse per una diversa lettura del postumanismo, non completamente tecnologica

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 14:42    Oggetto: Re: Nel post-umanesimo ci sarà mai posto per l’anima?   

piacevole ma esso sia migliore in altre lingue
(post uomo)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 17:08    Oggetto: Re: Nel post-umanesimo ci sarà mai posto per l’anima?   

l'anima ? ma davvero ce l'hai ? possiamo vedere ? un bulgaro , che non poteva lasciare gli uomini e le loro famiglie che l'avevano eletto capo , disse "portatemi dio, gli voglio parlare" perché voleva saltare gli intermediari di quel tale che si chiamava dio , e che nessuno dei suoi aveva mai sentito nominare ,
e in tutto 'sto non conoscere dio erano vissuti benissimo, senza decime, scomuniche guerre di religione pedofilia ricatti sessuali povertà condanne a morte per blasfemie varie e quant'altro ,, saluti dal post.uomo , l'autentico
P.S. lo so che con questi discorsi ci mangi , lo capisco, ma il mondo che li ha generati é finito , e questo é un mondo nuovo , fatto per dei neanderthal onnitrasformabili come me , pronti a svolgere qualsiasi professione, anche più di una e smisuratamente distanti tra loro ; alégher , se qualcuno voleva che il mondo proseguisse non avremmo visto comportamenti dannosi e diffusi
zoon
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 11:38    Oggetto:   

un conto è la religione, un conto è il misticismo...
Che buio sia. Fuori e dentro la connessione

http://www.next-station.org
Evertrip
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2009 21:58    Oggetto: Re: Nel post-umanesimo ci sarà mai posto per l’anima?   

ben detto, zoon. poi gradirei che certa gente si identificasse. Capisco che il parlare criptico faccia molto figo, ma io ho espresso opinioni molto chiare e gradirei risposte chiare. dire "hai l'anima, la posso vedere" equivale a non aver capito nulla del mio discorso. invito l'anonimo a rileggere quanto ho scritto. se necessario scriverò altri articoli più chiari su www.metatrone.tk,

mi dispiace solo che questo articolo abbia creato ulteriori fraintendimenti fra altra gente.

Paolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: