Nel ghetto di Galactica

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2008 18:28    Oggetto: Re: Nel ghetto di Galactica   

Citazione:
Mah, mi sa che vedi quello che vuoi vedere. L'aspetto mistico c'è sempre stato, è una delle componenti base di Galactica. A molti non piace, ma è uno dei pilastri concettuali della serie.

Nooooooooooo, dopo un trattato lunghissimo rispondo e non sò per quale motivo mi ha preso solo la citazione!!!! SadSad
Non c'ho voglia di riscrivere tutto!!! Ci si risente al prossima notizia su BSG!!!! Ciao e buona serata a tutti Smile
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2008 22:19    Oggetto:   

Quello di vincere un premio è proprio una necessità?
E' vero, fa bene allo spirito, ma se poi non c'è un ritorno di pubblico credo che anche il miglior premio è solo un pezzo di metallo.
Chi è davanti al video decide.
Ed è anche quello che compra i cofanetti.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2008 22:46    Oggetto: Re: Nel ghetto di Galactica   

(Natan never) ha scritto:
Nooooooooooo, dopo un trattato lunghissimo rispondo e non sò per quale motivo mi ha preso solo la citazione!!!! SadSad
Non c'ho voglia di riscrivere tutto!!! Ci si risente al prossima notizia su BSG!!!! Ciao e buona serata a tutti Smile

Scusa, ma iscriviti al forum e partecipa da lì, che è più comodo se vuoi scrivere trattati lunghissimi!
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: