Stargate Atlantis: la dottoressa Weir va in pensione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2008 13:37    Oggetto: Stargate Atlantis: la dottoressa Weir va in pensione   

Stargate Atlantis: la dottoressa Weir va in pensione

Le ultime notizie sul fronte di Atlantis riportano un uscita di scena e un futuro ritorno. Ma non della stessa persona

Leggi l'articolo.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2008 13:37    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: la dottoressa Weir va in pensione   

Peccato che se ne vada, era una colonna portante della serie....Sad
L'importante è discuterne....
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2008 13:43    Oggetto:   

Picardo è molto bravo , potrebbe non farla affatto rimpiagere.. poi con gli autori di Atlantis , si sa , tutto è possibile.
sono riusciti a buttare alle ortiche l'occasione che il personaggio Samantha Carter offriva e ti assicuro serviva tanto impegno e dedizione per ottenere quel risultato.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2008 13:48    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
Picardo è molto bravo , potrebbe non farla affatto rimpiagere.. poi con gli autori di Atlantis , si sa , tutto è possibile.
sono riusciti a buttare alle ortiche l'occasione che il personaggio Samantha Carter offriva e ti assicuro serviva tanto impegno e dedizione per ottenere quel risultato.

Se penso a come mi pregustavo i battibecchi tra Sam e Rodney. Ce ne fosse stato uno.
S*
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2008 21:32    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:

Ho visto prima Atlantis che SG1...e mi son pigliato la Carter di Atlantis...adesso mi sta pure antipatica... Shocked

Bastardi...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: