Premio Campbell e Premio Sturgeon, i vincitori

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2008 09:15    Oggetto: Premio Campbell e Premio Sturgeon, i vincitori   

Premio Campbell e Premio Sturgeon, i vincitori

Una fuga di notizia rivela anzitempo i vincitori dei due premi. Il miglior romanzo è di Kathleen Ann Goonan con il suo In tempo di guerra

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2008 09:15    Oggetto: Re: Premio Campbell e Premio Sturgeon, i vincitori   

Sarà mai possibile vedere tradotta in italiano la saga dei pianeti di Ben Bova? Mi hanno detto essereuna emozionante immersione nella Hard Sci-Fi di esplorazione planetaria allo stato puro. Dai dai...Smile
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2008 10:13    Oggetto: Re: Premio Campbell e Premio Sturgeon, i vincitori   

(riccardo falcetta) ha scritto:
Sarà mai possibile vedere tradotta in italiano la saga dei pianeti di Ben Bova? Mi hanno detto essereuna emozionante immersione nella Hard Sci-Fi di esplorazione planetaria allo stato puro. Dai dai...Smile

Ne ho già letti due, tra cui Titan (in inglese) e ne ho preso un terzo, complice il fatto che sono abbastanza indipendenti uno dall'altro. Sono senza alcun dubbio ben fatti...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: