Atlantis apre col botto

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 12:17    Oggetto: Atlantis apre col botto   

Atlantis apre col botto

Ottimi ascolti per il primo episodio della quinta stagione. Amanda Tapping saluta, Robert Picardo esordisce

Leggi l'articolo.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 12:17    Oggetto: Re: Atlantis apre col botto   

Sai che botto zzzzZZZZ
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 12:36    Oggetto:   

Non capisco...cosa vuoi vedere in Atlantis? uno wraith superdotato che invece di usare la manina per prendere energia vitale alla vittima di turno lo fa sodomizzandola?
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 12:51    Oggetto:   

Giorgio_ ha scritto:
Non capisco...cosa vuoi vedere in Atlantis? uno wraith superdotato che invece di usare la manina per prendere energia vitale alla vittima di turno lo fa sodomizzandola?

Dici a me?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 13:05    Oggetto:   

Certo che dico a te...hai scritto:
"Sai che botto zzzzZZZZ"
che fa intendere che l'episodio in questione ti ha fatto dormire....ergo, la domanda di cui sopra. Wink
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 13:10    Oggetto:   

Giorgio_ ha scritto:
Certo che dico a te...hai scritto:
"Sai che botto zzzzZZZZ"
che fa intendere che l'episodio in questione ti ha fatto dormire....ergo, la domanda di cui sopra. Wink

Giorgio, non prenderla sempre sul personale ogni volta che qualcuno critica Stargate, dai. I gusti sono gusti.

Comunque, Splyn, il botto era riferito al "record" di ascolti (per Atlantis), non alla qualità dell'episodio.
S*
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 13:36    Oggetto:   

Citazione:
Giorgio, non prenderla sempre sul personale ogni volta che qualcuno critica Stargate, dai. I gusti sono gusti.

Ma ci mancherebbe... Twisted Evil
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 13:39    Oggetto:   

personalmente l'episodio in questione l'ho allegramente massacrato nella recensione di qualche tempo fa:

http://www.fantascienza.com/magazine/telefilm/11036/

sono contento del botto di audience fatto da Atlantis , perchè a mio avviso è molto importante avere una serie Stargate attiva, ma non cambio di sicuro di un millimetro la mia opinione!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 14:02    Oggetto:   

Al di là delle opinioni sull'episodio, ognuna delle quali è da rispettare come qualsiasi opinione su qualsiasi altra cosa anche se non se non si condivide, semplicemente obiettavo sulla presunta letargia conseguenta alla visione dell'episodio....

Si può dire di tutto e di più ma che faccia dormire.....
S*
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 14:17    Oggetto:   

Giorgio_ ha scritto:

Forse Splyn si era alzato molto presto alla mattina, che ne sai.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 19:28    Oggetto:   

S* ha scritto:
Giorgio_ ha scritto:

Forse Splyn si era alzato molto presto alla mattina, che ne sai.
S*

6.15 come tutti i giorni Very Happy
La mia personale opinione su Atlantis è nota credo (molto bello nella prima stagione, in inesorabile declino). La prima puntata della quinta stagione non cambia una virgola, ma lascia uno spiraglio di speranza per l'integrazione a pieno titolo del mitico "dottore olografico".

Detto questo sono contento che in usa sia andato bene: se non altro avranno stimoli per far lavorare le scimmie urlatrici.. ehm.. gli sceneggiatori. Per quanto mi riguarda si è trattato forse non tanto di un colpo di sono, ma di una compressione infinita del mio personale sacchettino scrotale.

Pensavo di poter sintetizzare con un semplice: zzzZZZZ. Non scriverò più di fretta, di venerdì dopo una settimanaccia. Chiedo umilmente perdono Crying or Very sad Very Happy

Mi sfugge comunque il motivo della risposta velatamente acida. Non mi pare, per una volta, di aver offeso nessuno Smile
S*
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 21:43    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
La mia personale opinione su Atlantis è nota credo (molto bello nella prima stagione, in inesorabile declino). La prima puntata della quinta stagione non cambia una virgola, ma lascia uno spiraglio di speranza per l'integrazione a pieno titolo del mitico "dottore olografico".

Ti dirò, condivido. La puntata è stata movimentata e piena di effettoni speciali, ma noiosa lo stesso. Mancava del tutto di stimoli intellettuali.

L'unica cosa che ho apprezzato è stato come hanno chiuso con Carter: senza menarla in lungo, e senza far sembrare che fossero tutti contenti. Carter c'è rimasta male, ed era giusto che fosse così.

Spero che questo significhi che ci sarà almeno qualche puntata di conflitti interni tra quelli di Atlantis e Woolsey, prima che lui abbia la svolta e diventi un comandante coraggioso amato da tutti...

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 21:46    Oggetto:   

S* ha scritto:

Spero che questo significhi che ci sarà almeno qualche puntata di conflitti interni tra quelli di Atlantis e Woolsey, prima che lui abbia la svolta e diventi un comandante coraggioso amato da tutti...

S*

So che sei ironico, ma (come te credo) spero che rimanga sempre la spina nel c**o che è sempre stato. Asservito al sistema, ma capace di saltuari gesti inaspettati.

Più che altro spero si veda un po' di più della Carter che sembrava una domestica a mezzo servizio.
(DierRe )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 23:04    Oggetto: Re: Atlantis apre col botto   

A me è piaciuta. Io sinceramente trovo sia giusto aver tolto la Tapping. Nulla contro di lei ma sapevo che anche durante la quarta stagione aveva altri impegni ed usare Samantha Carter a singhiozzo non ha senso in Stargate.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2008 09:45    Oggetto:   

Citazione:
Ti dirò, condivido. La puntata è stata movimentata e piena di effettoni speciali, ma noiosa lo stesso. Mancava del tutto di stimoli intellettuali.

....e meno male!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: