Indy e l'avventura dei comics

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2008 14:56    Oggetto: Indy e l'avventura dei comics   

Indy e l'avventura dei comics

Guida ai fumetti tratti o ispirati alla saga cinematografica di Lucas e Spielberg.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2008 14:56    Oggetto: Re: Indy e l'avventura dei comics   

Azz, non sapevo della serie della Dark Horse e delle europee. La prima di Paperinik ce l' ho. XD Purtroppo non la seconda e la prima del mitico Indiana Pipps.
La prima serie televisiva disney dovrebbe essere quella dei Gummi o come si scrive.
MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 12:24    Oggetto: Re: Indy e l'avventura dei comics   

Ho disegnato quelle storie,mi sono ispirato a Giraud perchè lo considero un grande del fumetto e copiarlo era un rendere omaggio alla sua bravura. Mi piacerebbe sapere come fa l'autore dell'articolo a sapere delle clamorose libertà che mi sono preso rispetto ai testi di Savini che, guarda caso, ai bei tempi si era addirittura complimentato con me.Forse, prima di scrivere tante cretinate, bisognerebbe sentire i diretti interessati
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: