La Miniera d’Oro di Lucas & Spielberg

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 00:04    Oggetto: La Miniera d’Oro di Lucas & Spielberg   

La Miniera d’Oro di Lucas & Spielberg

Ritorna nelle sale cinematografiche Indiana Jones, l'archeologo più amato dagli spettatori di tutto il mondo con il quarto capitolo della saga: Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Ripercorriamo insieme la sua cine-carriera.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 00:05    Oggetto: Re: La Miniera d’Oro di Lucas & Spielberg   

Ah, però, non sapevo della principessa indiana nel secondo e del re delle scimmie nel terzo. Columbus a mio parere aveva già fatto due buone scneggiature per "Gremlins" e "Piramide di paura" e l' Africa con i suoi regni cosidetti perduti, mitici o reali che siano, indubbiamente offriva buoni spunti, però in effetti il re delle scimmie con tuto il rispetto... credo sul tipo del primate che s' incontra ne "Il mondo perduto" Doyle.
Invece ho letto che il secondo all' epoca ha creato molte discussioni ed anche oggi... mia madre comunque quando ho messo in tv di recente come l' ha visto l' ha riconosciuto e mi ha detto:" No, tutti gli Indiana Jones che vuoi, ma questo no". XD Più che altro per il particolare pranzo. XD Anche pure il terzo credo con i topi... XD
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: