Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 08:33    Oggetto: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe

Finirà la quinta stagione e poi chiuderà con un un film per il mercato dvd. Sci Fi non rinnova per una sesta annata. Ma per i fan di Stargate è già in arrivo una nuova serie

Leggi l'articolo.
djmc26
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 08:33    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

in effetti questi primi episodi non mi entusiasmano molto..carino quello della malattia di rodney *per una volta non il solito saccente so tutto* e carino ghost in the machine...non proprio schifoso anche quello dell'ultimo sadetan ma in generale non vedo grandi lampi....
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 10:55    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

Peccato la serie era partita bene....vabbè, vediamo come si conclude.
Dubbioso sulla nuova serie invece, spero non sia davvero una cosa per ragazzini brufolosi.
L'importante è discuterne....
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 11:01    Oggetto:   

Inutile che ripeto il contenuto di decine di altri post. Da un lato sono ansioso di vedere Universe, dall'altro sono preoccupato da queste dichiarazioni.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 12:44    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

Galactica è stato chiuso alla fine della quarta per decisione di Moore che tra una quinta stagione in "forse" e una quarta "sicura" ha preferito chiudere baracca e burattini in maniera degna (decisione saggia a mio avviso, il brodo ormai si è allungato e se ogni volta che fermano le riprese per problemi economici dobbiamo tribolare sperando di non beccarci un cliffhanger come season finale.......)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 12:51    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

(Natan Never) ha scritto:
Galactica è stato chiuso alla fine della quarta per decisione di Moore che tra una quinta stagione in "forse" e una quarta "sicura" ha preferito chiudere baracca e burattini in maniera degna (decisione saggia a mio avviso, il brodo ormai si è allungato e se ogni volta che fermano le riprese per problemi economici dobbiamo tribolare sperando di non beccarci un cliffhanger come season finale.......)

Certo, Moore ha deciso di chiudere alla fine della quarta dopo che Sci Fi Channel gli ha detto che non avrebbe fatto la quinta. È stata una decisione assolutamente spontanea...
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 15:40    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

S* ha scritto:
(Natan Never) ha scritto:

Certo, Moore ha deciso di chiudere alla fine della quarta dopo che Sci Fi Channel gli ha detto che non avrebbe fatto la quinta. È stata una decisione assolutamente spontanea...
S*

Certo! Ha deciso di lavorare ancora un anno Laughing
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 18:41    Oggetto:   

dico solo che per fare peggio di Atlantis serve impegno e dedizione.

Benvenuto Stargate Universe Cool
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 14:23    Oggetto:   

ho visto sere fa una puntata di Atlantis, non so più neanche a che numero sono arrivata perchè le sto guardando con una lentezza esasperante, dove si utilizzava un nuovissimo tema, quello delle distorsioni spazio-tempo.
E anche in questa occasione, il buon Sheppard, a bordo di una Dedalus semi-deserta e piena di nemici misteriosi, sfodera la solita strategia vincente: dividi il gruppo così ci attaccano meglio!

vabbè, questo era un pensiero vagante.

Per il resto il puntorossi ha espresso con chiarezza e precisione la situazione.
Superman came from Cleveland and changed the world
MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 14:27    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

Io sono fermo alla terza e già questa in certi episodi...
comunque a mio avviso già la SG-1 dalla sesta, settima... insomma, molto altalenante con alcune puntate belle e altre meno. Il fatto è che ad esempio mi hanno trattato in quella maniera Osiris e Anubis e come lui/lei lo facevano tornare ogni tot secoli. Bah! Rinnovarsi? Insomma. Qualche buona idea sparsa quà e là in uno sviluppo non molto lineare a mio avviso.
MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 14:30    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

Ma ancora ad usare "ragazzini brufolosi"!?! Insoma siamo quasi nel 2010. RInnoviamo un pò il linguaggio invece di stè espressioni ormai usuratissime.
S*
MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 14:42    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

(Francesco Romani) ha scritto:
Ma ancora ad usare "ragazzini brufolosi"!?! Insoma siamo quasi nel 2010. RInnoviamo un pò il linguaggio invece di stè espressioni ormai usuratissime.

Finché non inventano dei prodotti veramente efficaci contro l'acne giovanile temo sia inevitabile! Laughing
S*
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 15:35    Oggetto:   

Ok, facciano pure la nuova serie.

Ma se il team creativo resta lo stesso, l'universo e la continuity restano le stesse, che cosa cambierà? Temo non molto Sad
Purtroppo la produzione è in crisi creativa: per dar vita a una nuova serie "con le palle" non basta cambiare i protagonisti: dovrebbero prima fermarsi e elaborare un solido concept di base che si allontani dalle serie precedenti, senza cadere nei luoghi comuni di ALTRE serie, che hanno già fallito.

Chissà perché non sono ottimista Sad
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2010 13:22    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

E' iniziata da poco la seconda stagione. E' l'unica space opera al momento esistente. Non mi è dispiaciuta la puntata conclusiva delll'assalto Lucian contro la Destiny e il suo equipaggio. Peccato per Rhona Mitra. Era un'ottima cattiva. Forse abbiamo intravisto gli Antichi, il che mi perplime un po'.............

Serie matura che continuerò a vedere.
S*
MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2010 13:34    Oggetto: Re: Addio Stargate Atlantis, benvenuta Stargate Universe   

(Kobol77) ha scritto:
E' iniziata da poco la seconda stagione. E' l'unica space opera al momento esistente. Non mi è dispiaciuta la puntata conclusiva delll'assalto Lucian contro la Destiny e il suo equipaggio. Peccato per Rhona Mitra. Era un'ottima cattiva. Forse abbiamo intravisto gli Antichi, il che mi perplime un po'....

Guarda che gli antichi si sono già visti abbondantemente in SG1 e Atlantis.
Sono esattamente identici agli umani.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: