Cowboy Bebop: il film live action

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 00:47    Oggetto: Cowboy Bebop: il film live action   

Cowboy Bebop: il film live action

In preparazione in America il film con gli attori in carne ed ossa di Cowboy Bebop

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 00:47    Oggetto: Re: Cowboy Bebop: il film live action   

Uno dei migliori anime di fine secolo. Se il film varrà solo la metà della versione da cui è tratto allora sarà come minimo un capolavoro!
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 01:16    Oggetto:   

Speriamo bene, è uno dei pochi manga che mi piacciono. E soprattutto che abbia una colonna sonora degna della serie animata...
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
(William )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 07:51    Oggetto: Re: Cowboy Bebop: il film live action   

Quando sento parlare di "Live action" mi vengono sempre i brividi lungo la schiena... speriamo che questa sia un eccezione alla regola Neutral
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 08:42    Oggetto: Re: Cowboy Bebop: il film live action   

Il più grosso difetto che trovo in questa, per altri motivi, grande serie è proprio in uno dei suoi aspetti relativi al "voler essere un film". Mi riferisco ai dialoghi dei personaggi "espressi" quando non inquadrati (per tacere poi sulle piatte voci della versione italiana). In un film "dal vero" possono andare bene in una serie animata non funzionano.

Cheerio
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 14:47    Oggetto: Re: Cowboy Bebop: il film live action   

Speriamo bene perchè l'anime era eccelso.....
L'importante è discuterne....
maxvader
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 15:51    Oggetto: Re: Cowboy Bebop: il film live action   

Sono un po' curioso e un po' spaventato di fronte a questa scelta, la possibilità che il risultato sia una colossale "americanata" è fortissima. Ma in fin dei conti tanto vale lasciarli provare, c'è sempre la possibilità che il risultato sia "guardabile" e che possa aumentare la diffusione degli anime...
Se sarà brutto faremo molto in fretta a dimenticarlo.
Certo la sfida è notevole, trovare una donna vera che possa essere come Faye mi sembra assai improbabile, così come la possibilità di ricreare le stesse atmosfere...
http://www.gundamuniverse.it/
Folletto negazione Part-time!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: