Un altro prequel per Galactica

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 15:48    Oggetto: Un altro prequel per Galactica   

Un altro prequel per Galactica

Un nuovo film racconterà la storia del cylon numero 1, Cavil, e della resistenza su Caprica. Andrà in onda nel 2009 dopo la fine della serie

Leggi l'articolo.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 15:48    Oggetto: Re: Un altro prequel per Galactica   

oh, mi sembra una buona notizia...
anche se ci sarà come personaggio di spicco Anders che mi sembra un po' poco carismatico e di spessore per essere un protagonista interessante.
Superman came from Cleveland and changed the world
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 16:29    Oggetto:   

no prequel.
.

Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 16:31    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
no prequel.

Very Happy chiaro e sintetico.
Superman came from Cleveland and changed the world
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 16:49    Oggetto: Re: Un altro prequel per Galactica   

(Dr. Weir) ha scritto:
anche se ci sarà come personaggio di spicco Anders che mi sembra un po' poco carismatico e di spessore per essere un protagonista interessante.

Migliore battuta di Anders, fine della terza stagione, doppiaggio italiano, quando scopre di essere un cylon: "È un TRUCCO!"
S*
glorfindel
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 19:43    Oggetto: Re: Un altro prequel per Galactica   

S* ha scritto:
(Dr. Weir) ha scritto:

Migliore battuta di Anders, fine della terza stagione, doppiaggio italiano, quando scopre di essere un cylon: "È un TRUCCO!"
S*

Bellissima Laughing
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 20:27    Oggetto:   

Non me ne vogliate ma non sono ancora riuscita ad interessarmi alle vicissitudini dei Cylon, almeno non al punto di sorbirmi 2 ore di monologo.
Ottimi avversari, anche interessanti per come sono virtualmente uguali a noi, ma degustati a poco a poco.
E poi Anders, mi emoziona come lo stracchino Mad
S*
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 21:28    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Non me ne vogliate ma non sono ancora riuscita ad interessarmi alle vicissitudini dei Cylon, almeno non al punto di sorbirmi 2 ore di monologo.
Ottimi avversari, anche interessanti per come sono virtualmente uguali a noi, ma degustati a poco a poco.
E poi Anders, mi emoziona come lo stracchino Mad

Guarda che in questa sede quando si parla di "Stracchino" in genere ci si riferisce a J.M. Straczynski, che in effetti è capace di emozionare abbastanza.
Se vuoi puoi scegliere altri formaggi molli, anche francesi volendo.
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 22:17    Oggetto:   

considerata la qualità dell'altro film non vedo perchè dovremmo nutrire dei dubbi a priori.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 09:01    Oggetto:   

Ma poi... CAVIL!???

Di tutti i modelli di Cylon umanoidi dovevano scegliere proprio il più VECCHIO e NOIOSO?

zzzZZzZZzZZZZzZzZZzz
(/me già dorme) Ronf
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 09:30    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Ma poi... CAVIL!???

Di tutti i modelli di Cylon umanoidi dovevano scegliere proprio il più VECCHIO e NOIOSO?

zzzZZzZZzZZZZzZzZZzz
(/me già dorme) Ronf

...dio...fra i modelli maschili di cylon non è che avessero quella gran scelta...si vede che Galactica è scritto da un maschietto... Cool

Ciao

Ciao Eliver!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 10:02    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:

...dio...fra i modelli maschili di cylon non è che avessero quella gran scelta...si vede che Galactica è scritto da un maschietto... Cool

Più che altro, di tutti è cylon non-final four è l'attore con più esperienza.
Certo avrei preferito un film su numero 3, ma mi consolerò con Xena.
S*
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 20:29    Oggetto: Re: Un altro prequel per Galactica   

Razor è stato un capolavoro assoluto, almeno secondo la mia opinione: un puzzle davvero ben fatto. Incrociamo le dita per questo nuovo film e, piuttosto che fasciarci la testa prematuramente, mi augurerei che ne approfittino per sistemare alcuni misteri rimasti scoperti riguardo la miniserie (in primis chi è il misterioso personaggio che incontra numero 6 prima dell'attacco e l'identità di colui che lascia il biglietto ad Adamo con la scritta "ci sono 12 modelli di siloni")
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: