La fine di Stargate Atlantis è colpa dei download?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 08:30    Oggetto: La fine di Stargate Atlantis è colpa dei download?   

La fine di Stargate Atlantis è colpa dei download?

Scaricare dalla rete senza chiedere il permesso può davvero uccidere una serie tv? Lo sostiene un sito USA, ma abbiamo i nostri dubbi

Leggi l'articolo.
djmc26
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 08:30    Oggetto: Re: La fine di Stargate Atlantis è colpa dei download?   

non dicono che e' colpa di una serie raffazzonata, sensa capo ne coda che da circa 2 anni viaggia a tentoni senza un serio plot e storie originali che fa sparire i personaggi piu' amati senza motivo?

noooooooooooo

e' colpa del daunload...ma va a ...
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 09:57    Oggetto:   

In effetti è un poco come dire che il deficit di una nazione dipende dalle rapine alle poste... Laughing

Però non potrebbe essere che quella che viene indicata come una emorragia di download abbia sfiduciato chi doveva investire in pubblicità? Se un programma ha poca "credibilità" in generale e tende ad allontanare le pubblicità, non diventa più un programma interessante...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 10:12    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
In effetti è un poco come dire che il deficit di una nazione dipende dalle rapine alle poste... Laughing

Però non potrebbe essere che quella che viene indicata come una emorragia di download abbia sfiduciato chi doveva investire in pubblicità? Se un programma ha poca "credibilità" in generale e tende ad allontanare le pubblicità, non diventa più un programma interessante...

Mah...

...direi che non ha scoraggiato chi doveva pubblicizzare BSG...

Se il programma è ignobile puoi dar la colpa anche al clima ma la cosa fondamentale è che rimane ignobile...naturalmente ci possono essere concause ma in questo caso mi sembra come se si volesse dar la colpa ad un'unghia rotta per la morte di una persona senza testa... Rolling Eyes
I have a baaaaad feeeeling about this!
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 11:00    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:

Mah...

Se il programma è ignobile puoi dar la colpa anche al clima ma la cosa fondamentale è che rimane ignobile...naturalmente ci possono essere concause ma in questo caso mi sembra come se si volesse dar la colpa ad un'unghia rotta per la morte di una persona senza testa... Rolling Eyes

Era un'ipotesi... tra reale qualità (agli occhi degli addetti ai lavori) e successo del pubblico non c'è mai molta corrispondenza... ignobile o no finché vende, vende e nell'istante in cui non si vende più si chiude il rubinetto.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 11:14    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Zakalwe ha scritto:

Mah...

Era un'ipotesi... tra reale qualità (agli occhi degli addetti ai lavori) e successo del pubblico non c'è mai molta corrispondenza... ignobile o no finché vende, vende e nell'istante in cui non si vende più si chiude il rubinetto.

In questo caso mi par di capire che fosse ingnobile per gli spettatori e soprattutto non vendesse un tubo...o sbaglio?
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 11:52    Oggetto:   

NO!

La colpa è mia che non lo guardo!
Cool
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 12:08    Oggetto:   

Abyrdeen ha scritto:
NO!

La colpa è mia che non lo guardo!
Cool

Io ci sto provando ma è una schifosa sofferenza...e non riesco a rimanere sveglio per più di cinque minuti...colpa di S* che mi ha attaccato Stargate... Twisted Evil
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 16:34    Oggetto:   

che sciocchezza abissale!!!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: