Benjamin Rosenbaum: usate i miei racconti e fateci qualcosa

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 11:25    Oggetto: Benjamin Rosenbaum: usate i miei racconti e fateci qualcosa   

Benjamin Rosenbaum: usate i miei racconti e fateci qualcosa

Volete vincere un'antologia dell'autore? Ispiratevi a lui e scrivete, disegnate, inventate...

Leggi l'articolo.
Gabriele Raise
Morlock
MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 11:25    Oggetto: Re: Benjamin Rosenbaum: usate i miei racconti e fateci qualc   

Non una novita in assoluto...Valerio Evangelisti lo fa da tempo con il suo personaggio principale visto che una antologia "apocrica" di racconti su Eymerich è già uscita ed un altra è in arrivo...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 14:36    Oggetto: Re: Benjamin Rosenbaum: usate i miei racconti e fateci qualc   

(Gabriele Raise) ha scritto:
Non una novita in assoluto...Valerio Evangelisti lo fa da tempo con il suo personaggio principale visto che una antologia "apocrica" di racconti su Eymerich è già uscita ed un altra è in arrivo...

Lo so, l'abbiamo pubblicata noi. È un caso un po' diverso però, nel caso di Evangelisti si tratta di usare un personaggio, non di lavorare sui racconti.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: