Proiezioni postumane sull'orlo della Trascendenza

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 17:07    Oggetto: Proiezioni postumane sull'orlo della Trascendenza   

Proiezioni postumane sull'orlo della Trascendenza

Uno sguardo alle pellicole che, in maniera più o meno consapevole, hanno sfiorato o preso di petto le tematiche del superamento dell'uomo come noi lo conosciamo.

Leggi l'articolo.
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 17:08    Oggetto: Re: Proiezioni postumane sull'orlo della Trascendenza   

Salve, sono articoli come questo che mi fanno sentire vecchio, così come liberi quali "God save the cyberpunk" di Mafalda Stasi mi fecero sentire vecchio nel 1993; ma allora seppi reagire. Complimenti!
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 17:11    Oggetto: Re: Proiezioni postumane sull'orlo della Trascendenza   

Chiedo scusa, nella precedente email c'è un refuso (freudiano?): ovviamente quel "liberi" doveva essere "libri".
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 08:19    Oggetto: Re: Proiezioni postumane sull'orlo della Trascendenza   

(Vittorio Catani) ha scritto:
Salve, sono articoli come questo che mi fanno sentire vecchio, così come liberi quali "God save the cyberpunk" di Mafalda Stasi mi fecero sentire vecchio nel 1993; ma allora seppi reagire. Complimenti!

E perché mai? Confused Intanto grazie... Wink

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: