Io diventerò leggenda!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 10:08    Oggetto: Io diventerò leggenda!   

Io diventerò leggenda!

Lo ha confermato il regista: la produzione sta preparando il prequel di Io sono leggenda.

Leggi l'articolo.
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 10:08    Oggetto: Re: Io diventerò leggenda!   

E' già il primo aprile?? E' uno scherzo questo...
Praticamente sarà una versione ambientata nel mondo di "I am Legend" di film come 28 giorni dopo...o quel che era il titolo del primo film (che cmq non ho visto), e film simili.
Ma ha senso fare un prequel di un film come "Io sono leggenda"?
"We are true makers of our destiny."
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 10:15    Oggetto: Re: Io diventerò leggenda!   

(Polarity) ha scritto:

Ma ha senso fare un prequel di un film come "Io sono leggenda"?

Solo se puoi fare gli inseguimenti in auto Rolling Eyes
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 11:04    Oggetto:   

ah, il gatto Arturo... quanto l'ho amato!
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 14:32    Oggetto:   

ho sempre paura dei prequel. sono spesso inaffidabili fatti per utilizzare il marchio e il nme quasi con intento speculativo. ma aspettiamo va... Confused
.

Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 14:54    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
ho sempre paura dei prequel. sono spesso inaffidabili fatti per utilizzare il marchio e il nme quasi con intento speculativo. ma aspettiamo va... Confused

Aspettiamo è un'affermazione filosofica o un'implorazione ai produttori? Laughing

Ho letto in rete una valangata di reazioni negative; la più morbida è tipo: "A chi importa, tanto sappiamo già che muoiono tutti!"
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 18:05    Oggetto:   

tutto quello che si poteva dire in generale è stato detto tramite l'uso del ricordo. sinceramente un prequel lo vedrei come un sinonimo di fiction e basta. ma è possibile che si inventino pure qualcosa di nuovo chi lo sa...

fatto sta che è un campo minato: gran parte della storia era basata sulla suspance e sulla descrizione. cose che in un prequel sono già note. ci stupiranno con effetti speciali? la presenza di will smith mi rassicura, ma guardate che anche lui fa dei film "commerciali" per far cassa. si veda hankoc che parte bene e si rivela uno sparatutto con tanto di eroe.
.

MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 21:04    Oggetto: Re: Io diventerò leggenda!   

..ecco che Matheson si girerà nella tomba per la seconda volta!!
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 21:44    Oggetto: Re: Io diventerò leggenda!   

(Pierluigi Monti) ha scritto:

Credo che Matheson ti mandi un bel pernacchione. Razz
Se non sbaglio è ancora vivo, e lotta con noi.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 22:03    Oggetto: Re: Io diventerò leggenda!   

(Pierluigi Monti) ha scritto:

Kru ha ragione, Matheson è vivissimo e non solo, è rimasto molto contento del film con Will Smith e, se lo conosco, sarà contento anche del prequel.
Matheson è quanto di più lontano possa esistere dallo scrittore sulla torre d'avorio. Lui si è sempre considerato un artigiano del cinema.
S*
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 12:00    Oggetto:   

Ma.. a me sinceramente il film è piaciuto.
A parte qualche particolare (tipo IMO è assurdo come non pensi di zampettare su una gamba sola da subito, quando poi ci riesce benissimo quando ormai è troppo tardi, dop che è caduto cade nella trappola).
e gli ultimi 10-15 minuti... in cui forse non è stato molto all'altezza del resto del film...
e un finale che al cinema mi aspettavo diverso rispetto al film con Charlton Heston, ovvero che il protagonista non morisse (come infatti è nel finale alternativo che han girato e trovi sul dvd edizione speciale).

Ma un prequel.... sono molto scettico pure io.
"We are true makers of our destiny."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: