anni 90 ,jeep,dinosauri...aiuto?

Autore Messaggio
stello84
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 12:05    Oggetto: anni 90 ,jeep,dinosauri...aiuto?   

Ciao a tutti!

chiedo aiuto disperato a voi...

sto cercando il nome di una serie tv che se non ricordo male era trasmessa dalla rai qualche anno fa (una decina).
Narrava le avventure di padre e ragazzo che venivano catapultati con la loro jeep nel passato, al tempo dei dinosauri..

e non riuscendo a tornare indietro si costruivano una casa sull'albero per adattarsi alla vita preistorica..

qualcuno sa il nome? Crying or Very sad

grazie.. Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 15:37    Oggetto: Re: anni 90 ,jeep,dinosauri...aiuto?   

stello84 ha scritto:
Ciao a tutti!

sto cercando il nome di una serie tv che se non ricordo male era trasmessa dalla rai qualche anno fa (una decina).
Narrava le avventure di padre e ragazzo che venivano catapultati con la loro jeep nel passato, al tempo dei dinosauri..

e non riuscendo a tornare indietro si costruivano una casa sull'albero per adattarsi alla vita preistorica..

grazie.. Smile

Dovrebbe essere "Land of the lost" di cui furono realizzate due serie una negli anni 60 e un'altra tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90, ma non ricordo il titolo in italiano.

zaludozzzzz.........
stello84
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 17:15    Oggetto: Re: anni 90 ,jeep,dinosauri...aiuto?   

jetscrander ha scritto:
stello84 ha scritto:
Ciao a tutti!

grazie.. Smile

Dovrebbe essere "Land of the lost" di cui furono realizzate due serie una negli anni 60 e un'altra tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90, ma non ricordo il titolo in italiano.

zaludozzzzz.........

non penso proprio sia questa... Sad
stello84
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 11:29    Oggetto:   

mi ricordo proprio questa scena, che veniva ripetuta sempre nella sigla:

-il padre caricava i figli (non vorrei dire cavolate,mi sembra due) sulla jeep e mentre facevano una scampagnata cadevano con l'auto in una fossa.

In questo fosso fanno un salto temporale e si ritrovano ai tempi della preistoria, sono costretti a vivere su un albero, si cotruiscono li la casa.

Secondo me era fatto molto bene..lo davano su rai 2 se non sbaglio!

ho cercato in tutti i siti ma non ho trovato nulla...

che mi sia immaginato tutto???? Crying or Very sad
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 14:02    Oggetto:   

stello84 ha scritto:
mi ricordo proprio questa scena, che veniva ripetuta sempre nella sigla:

-il padre caricava i figli (non vorrei dire cavolate,mi sembra due) sulla jeep e mentre facevano una scampagnata cadevano con l'auto in una fossa.

In questo fosso fanno un salto temporale e si ritrovano ai tempi della preistoria, sono costretti a vivere su un albero, si cotruiscono li la casa.

Secondo me era fatto molto bene..lo davano su rai 2 se non sbaglio!

ho cercato in tutti i siti ma non ho trovato nulla...

che mi sia immaginato tutto???? Crying or Very sad

Ho trovato il titolo in italiano si chiamava "la valle dei dinosauri" guarda se è questa:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/lavalledeidinosauri.htm

La trama è esattamente quella che hai raccontato tu, altre non me ne vengono in mente.

zaludozzzz
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 14:05    Oggetto:   

http://en.wikipedia.org/wiki/Land_of_the_Lost_(1974_TV_series)

http://en.wikipedia.org/wiki/Land_of_the_Lost_(1991_TV_series)

Leggiti le trame (purtroppo in italiano non ci sono) e vedrai che è questa.

overzzz..............
stello84
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 16:49    Oggetto:   

grazie mille..hai ragione--è il remake! ho visto i trailer su youtube...è lui!!

ma è introvabile ovunque... Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: