Caccia a Wilbur Smith

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 18:34    Oggetto: Caccia a Wilbur Smith   

Caccia a Wilbur Smith

Dopo la parentesi cinematografica del mese scorso, la rubrica dedicata alle parodie letterarie torna a beffeggiare i più noti narratori internazionali, prendendo di mira questa volta il cosiddetto "maestro dell'avventura", l'eterno scalatore delle classifiche dei best seller di tutto il mondo, l'instancabile cantore dell'epopea dell'Africa bianca e coloniale, insomma Wilbur Addison Smith.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 18:34    Oggetto: Re: Caccia a Wilbur Smith   

Eccezionale. Hai colto l'essenza della narrazione di W.S., che spinge l'acceleratore sui sui tormentoni fino a rasentare il ridicolo!!!
Marina
Morlock
MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 19:40    Oggetto:   

Il tipico esempio di autore che mi chiedo come faccia a vendere sfracelli Question. letto solo un libro, regalatomi. Sarà anche l'ultimo Laughing TERIBBBILE!
Tu deviens responsable pour toujours de ce que tu as apprivoisé

L'INCANTESIMO HARRY POTTER
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 17:00    Oggetto: Re: Caccia a Wilbur Smith   

bellissimo, geniale,
ho letto tutti i libri di WS ed ammetto che questa è la migliore parodia che si potesse concepire.
bravo, ma chi l'ha scritto?
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 17:13    Oggetto:   

Mi accorgo che alcuni suoi libri li ho letti, fino a quando mi ruppi clamorosamente le balle di leggere sempre quella.

Però mi pare di ricordare molto buoni Ci rivedremo all'inferno e Come il mare, ma sono letture di 20 anni fa, chi si ricorda...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: