Anche la fantascienza arriva su iPhone

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 01:35    Oggetto: Anche la fantascienza arriva su iPhone   

Anche la fantascienza arriva su iPhone

Dopo la collana Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri anche Odissea Fantascienza esce in versione ebook. Già disponibili due libri di Charles Stross e il romanzo di Giampietro Stocco.

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 01:35    Oggetto: Re: Anche la fantascienza arriva su iPhone   

Finalmente la fantascienza su iPhone!
Acquistati immediatamente tutti e 3 e piazzate 5 stelline

la cosa di poter allargare il corpo del testo va alla grande e la posso leggere anche senza occhiali!
grande S*
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 07:34    Oggetto: Re: Anche la fantascienza arriva su iPhone   

Angelo.Rossi ha scritto:
Finalmente la fantascienza su iPhone!
Acquistati immediatamente tutti e 3 e piazzate 5 stelline

Grazie!!! Smile
S*
rita71
Hoka
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 13:17    Oggetto: Re: Anche la fantascienza arriva su iPhone   

Sono contenta che la Delos sforni pure ebook.
E' un mercato che non si può perdere. A me piace tanto leggere dal palmare, è comodo, permette di avere una biblioteca fornitissima senza occupare spazio e tagliare alberi.
Bene.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 13:22    Oggetto: Re: Anche la fantascienza arriva su iPhone   

(rita71) ha scritto:
Sono contenta che la Delos sforni pure ebook.
E' un mercato che non si può perdere. A me piace tanto leggere dal palmare, è comodo, permette di avere una biblioteca fornitissima senza occupare spazio e tagliare alberi.
Bene.

In linea teorica sono d'accordo.
Spero solo che quando la carta non servirà più non decidano di eliminare definitivamente le coltivazioni di pioppi per sostituirle con dei parcheggi.
S*
rita71
Hoka
MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 18:15    Oggetto: Re: Anche la fantascienza arriva su iPhone   

S* ha scritto:

In linea teorica sono d'accordo.
Spero solo che quando la carta non servirà più non decidano di eliminare definitivamente le coltivazioni di pioppi per sostituirle con dei parcheggi.
S*

Spero che l'utilitarismo di questo mondo, non sia così cieco.
E comunque anche gli alberi servono: fanno ombra quando leggi sul palmare. Laughing

A parte gli scherzi, spero anch'io che il mondo non finisca per essere tutto lastricato di mattoni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: