JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 06:17    Oggetto: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner

In un'intervista andata in onda su MTV il regista parla del nuovo film e dei suoi rapporti con Leonard Nimoy (in) e William Shatner (out). Ecco il video.

Leggi l'articolo.
(Alessandra )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 06:17    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

"...JJ Abrams, che dice di essere sempre stato più un fan di Star Wars, che di Star Trek..." SI VEDE.
(Natan n)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 08:13    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

Dopo aver visto le prime foto il mio "senso di ragno" ha cominciato a "vibrare". Sarà la più grande cagata che si ricorderà nella storia della fantascienza, che contribuirà a eclissare definitivamente (si spera) JJ Abrams.
(Dollaro )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 14:16    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

questo JJ Abrams mi ha deluso in una maniera pazzesca quando ha detto di essere più appassionato a quella porcata di star wars che alla più grande saga di tutti i temi STAR TREk .Ma chi diavolo ha scelto questo idiota per fare questo film ? Cosa può mai uscirci da una persona più affezzionata a star wars ? ... mah !
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 16:10    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

Riguardo le prime foto......uhmmmmmm in quella posa
Spock sembra davvero Sylar! Smile La plancia "modernizzata" non mi dispiace, magari le assistenti potevano essere più sexy, persino in UFO di quarant'anni fa lo erano...

Riguardo la 2a intervista, ma Shatner è obesissimo!!! Very Happy Presto, portatelo in Umbria da Messegué, cmq male che vada non potrà essere peggio di Nemesis.. Crying or Very sad
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 16:41    Oggetto:   

I nostri ospiti sembrano tutti del fronte anti JJ Very Happy

Io ormai sono consapevole di non essere assolutamente in grado di giudicare un film prima di vederlo (Rif a Ironman: "non andrò mai a vedere questa cagata"), quindi sguazzo nelle preview e negli spoilers e attendo con una punta di trepidazione sperando sia l'occasione per ridare forza a ST.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 16:42    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

Atom ha scritto:

Riguardo la 2a intervista, ma Shatner è obesissimo!!! Very Happy Presto, portatelo in Umbria da Messegué, cmq male che vada non potrà essere peggio di Nemesis.. Crying or Very sad

Non insultare il mio idolo Denny Crane Razz
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
EspressioneRegolare
Morlock
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 19:33    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

---

Ultima modifica di EspressioneRegolare il Lun 05 Nov, 2012 18:07, modificato 1 volta in totale
(Alessandra )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 08:14    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

Io amo Lost, quindi non ho certo pregiudizi negativi contro J.J. Ma sto cominciando a pensare che Lost sia l'ultima idea buona che ha avuto. Capita, eh.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 12:49    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

A me JJ pare un tantinello sopravvalutato...però riconosco che ha idee particolari, aspettiamo il film e speriamo in bene.
L'importante è discuterne....
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 13:35    Oggetto:   

La saga di Star trek mi sembra già esaurita da tempo, vedremo se il film di JJ significherà la rinascita o la morte definitiva, ma nel secondo caso non si dica che è solo sua la colpa.

overzzzz............
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 13:37    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

(Dollaro ) ha scritto:
questo JJ Abrams mi ha deluso in una maniera pazzesca quando ha detto di essere più appassionato a quella porcata di star wars che alla più grande saga di tutti i temi STAR TREk .Ma chi diavolo ha scelto questo idiota per fare questo film ? Cosa può mai uscirci da una persona più affezzionata a star wars ? ... mah !

Ronf
(Pasquale Z.)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 19:35    Oggetto: Re: JJ Abrams: io, Star Trek XI e William Shatner   

Ormai è chiaro che ST, è definitivamente sul viale del tramonto.
E' pressocchè morto.

Cosa sperano davvero? Di Resuscitarlo? Di fare " Un Nuovo ST " ? Siamo seri!!!

Va be! andiamo!!! Abbiamo capito: è l'ultimo della saga di ST, e vogliono fare un bel final strike.
Tanto, che hanno da perdere?
E meno male che JJ è fan di SW, e non ri - farà SW!!!!

Credo arriverebbe Darth Vadher, e lo taglierebbe in due con la Spada Laser!!!

MA INSOMMA: LO SI VUOLE CAPIRE CHE ORMAI ST, E' IN AGONIA? E' AGLI ULTIMI MOMENTI DI CHE PRECEDONO LA MORTE, SI, O NO??
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: