Patrick Stewart contro Doctor Who

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 10:34    Oggetto: Patrick Stewart contro Doctor Who   

Patrick Stewart contro Doctor Who

Un'ipotesi "fantascientifica" per una possibile guest star nelle avventure del Dottore.

Leggi l'articolo.
(Mirko )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 10:34    Oggetto: Re: Patrick Stewart contro Doctor Who   

Premesso che sono un appassionato di fantascienza:
Trovo che doctor Who sia veramente pessimo, uno dei peggiori telefilm di fantascienza.
Ho visto la prima puntata, poi metà della seconda e a metà ho dovuto staccare, era inguardabile.

Spero veramente che Patrick Stewart non entri nel cast fisso, perchè è uno dei migliori attori di fantascienza.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 10:46    Oggetto: Re: Patrick Stewart contro Doctor Who   

Scusa, ma se non sei un appassionato di fantascienza (e quindi non hai il background culturale per esprimere giudizi in merito) cosa cavolo leggi a fare fantascienza.com (o Corriere della Fantascienza che dir si voglia?).
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 11:37    Oggetto:   

Embarassed Veramente Mirko ha scritto che è un appassionato di fantascienza

...ma anche a me Dr. Who non è mai piaciuto... Embarassed
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:16    Oggetto:   

Bisogna entrare nel mood del dottore per apprezzarlo Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 15:14    Oggetto:   

Laughing Laughing Laughing

"de gustibus" no eh?...

se non ti piace "non hai il background", non sei "entrato nel mood"...

beh, spiegatecelo questo mood Razz
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 16:03    Oggetto: Re: Patrick Stewart contro Doctor Who   

Doctor Who è fantastico, sono un fan di star trek da anni amo la fantascienza.. la prima volta che ho visto la prima stagione della nuova serie di Doctor Who nemmeno a me piaceva, anzi, mi chiedevo come avesse fatto ad avere tutto quel successo, l'ho provato per quasi tutta la durata della prima stagione, i personaggi(e gli alieni) mi sembravano ridicoli, la storia poco plausibile e con un umorismo di cattivo gusto... poi da un giorno all'altro è cambiato tutto, avevo iniziato a comprendere la bellezza di questa particolare serie, è particolare vero ma se seguita davvero fantastica, bisogna guardarla con un po' di apertura mentale, non ha niente a che vedere con serie più serie come star trek o più cupe come battlestar galactica o earth final conflict o babylon 5... è unica... ad oggi è una delle mie serie preferite e ogni volta che le brevi stagioni finiscono ci rimango malissimo, stessa cosa con Torchwood. Poi la fine della puntata "L'ultimo signore del tempo" con Jack Harkness di Torchwood l'ho vista decine di volte di fila, persino in lingua originale XD "la faccia di Boe mi chiamavano..." semplicemente fantastico chi ha visto tutte le stagioni e torchwood può capire a cosa mi riferisco... Non ho altro da aggiungere
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 17:06    Oggetto: Re: Patrick Stewart contro Doctor Who   

Doctor who è una serie strana e diversa dal solito. La amo molto. E ricordate..............don't blink!
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 17:58    Oggetto:   

apertura mentale non adeguata... Surprised Laughing
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 18:23    Oggetto: Re: Patrick Stewart contro Doctor Who   

Ma Patrick Stewart è sempre uguale a 20 anni fa, ma è immortale? Shocked
L'importante è discuterne....
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 19:35    Oggetto:   

katy ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

"de gustibus" no eh?...

se non ti piace "non hai il background", non sei "entrato nel mood"...

beh, spiegatecelo questo mood Razz

Inizialmente la trovavo idiota, mi perdonino i fan di vecchia data, ma ho avuto la sfortuna di iniziarmi al dottore con gli alieni scorreggioni Very Happy

Il "mood" forse non è il termine più adatto. Diciamo che è uno show molto diverso dai canoni americani e inizialmente può sembrare la parodia della fantascienza. Dopo essere entrati in sintonia con il background della serie e in particolare con il dottore di turno se ne riescono ad apprezzare le peculiarità.

Non mi permetto di dire a nessuno che deve piacere e francamente fatico a spiegare il perchè si sia scavato un angolino nel mio cuore da geek, insisto solo nel dire che gli va data una possibilità, perchè ci sono chicche di estrema qualità. Vedi il sempre citato "Blink" Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: