Dalle mie ceneri

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 11:36    Oggetto: Dalle mie ceneri   

Dalle mie ceneri

Le prime pagine del primo romanzo italiano pubblicato nella collana Odissea Fantascienza. Dal maestro italiano della storia alternativa Giampietro Stocco

Leggi il racconto.
(Mk M)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 11:36    Oggetto: Re: Dalle mie ceneri   

Pare molto carino, sono andato il libreria per acquistarlo, poi ho visto che erano un centinaio di pagine, scritte con un carattere abbastanza largo, al costo di 9 euro. Mi pare una ladrata considerando che con la stessa cifra ho acquistato romanzi molto più corposi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 12:04    Oggetto: Re: Dalle mie ceneri   

(Mk M) ha scritto:
Pare molto carino, sono andato il libreria per acquistarlo, poi ho visto che erano un centinaio di pagine, scritte con un carattere abbastanza largo, al costo di 9 euro. Mi pare una ladrata considerando che con la stessa cifra ho acquistato romanzi molto più corposi.

Costa 8 euro, non 9.
Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole. Per esempio con solo due euro in più puoi comprarti ben 400 pagine di Twilight: carta ce n'è un sacco di più, anche se forse la sostanza è meno.

Se non ti spiace però eviterei il termine "ladrata", qui non c'è nessuno che vuole derubarti.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: