Tumoral editorial blues

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 08:46    Oggetto: Tumoral editorial blues   

Tumoral editorial blues

Presentiamo l'editoriale di Vittorio Curtoni pubblicato su Robot 55, in uscita proprio in questi giorni.

Leggi l'articolo.
Ernesto VEGETTI
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 08:46    Oggetto: Re: Tumoral editorial blues   

Per nulla deprimente, anzi.
Non voglio fare paragoni calcistici, ma stai raggiungendo i livelli che sta raggiungendo un noto calciatore nazionale.
Diciamo che sei galattico.

Iterum Rudit Leo
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 15:11    Oggetto: Re: Tumoral editorial blues   

(Ernesto VEGETTI) ha scritto:
Per nulla deprimente, anzi.
Non voglio fare paragoni calcistici, ma stai raggiungendo i livelli che sta raggiungendo un noto calciatore nazionale.
Diciamo che sei galattico.

Per la miseria... Ne deve fare Alex di strada per arrivare ai livelli del Curton Direktor! Adesso aspettiamo con ansia il prossimo editoriale, e poi un nuovo Robot a cura di Curtoni (fermo restando che con Francesco e Silvio è nelle migliori mani).

In connessione avanguardista,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Valentino Iatrino 1
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 19:18    Oggetto: Re: Tumoral editorial blues   

Io mi limito ad inviarti un forte abbraccio e augurarti tutto il bene stellare possibile.
Il tuo editoriale è a dir poco toccante, pieno d'irrefrenabile voglia di esserci e di continuare, è questo lo spirito giusto, quello che dovremmo avere tutti, compresi quelli che si piangono addosso per nulla.
Ti aspetto nell'editoriale di febbraio.
norman
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 19:31    Oggetto: Re: Tumoral editorial blues   

Mi unisco al coro e all'abbraccio al Direktor, sempre dalla connessione avanguardista, BHS
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 21:46    Oggetto:   

concordo, tutt'altro che deprimente

scusate, non conosco la persona, nè la sua opera, ma mi ha colpito questo
Citazione:
L’ho già detto, ho buone probabilità di salvare la pelle e di crepare più avanti per tutt’altri motivi. Vedremo. Significa però che ho preso l’annuncio del tumore con robusto spirito sportivo, scherzandoci su,

mi ha colpito per motivi che non ho nessuna intenzione di spiegare, ma ne ringrazio l'autore

alla sua salute
Brindisi
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 22:55    Oggetto:   

Un augurio al sig. Curtoni. Sono oramai 25 anni che lavoro in reparti perlopiù oncologici e conosco purtroppo bene (anche per motivi familiari) tutto quel che comporta la malattia.
Ugualmente... se non siamo riusciti ancora ad avere basi sulla Luna, od a portare l'uomo su Marte, è pur vero che in questo campo abbiamo fatto un salto quantico negli ultimi venti anni.
L'editoriale, come dice il Vegetti, che la sa lunga, è 'galattico' e ci da la certezza che presto lo vedremo tornare, in salute ed ingrassato (non troppo, eh !!!)
Intanto mi trovo costretto ad abbonarmi a Robot oggi stesso: l'unico modo concreto che ho per esternargli la mia più sincera ammirazione.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: