Klaatu a Trieste

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 07:10    Oggetto: Klaatu a Trieste   

Klaatu a Trieste

Il remake di Ultimatum alla Terra, con Keanu Reeves, sarà presentato in anteprima al festival science+fiction dall'11 al 16 novembre

Leggi l'articolo.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 07:10    Oggetto: Re: Klaatu a Trieste   

Eh? Cosa leggono in miei occhietti di prima mattina??? no no no!!! E' più forte di me, non ce la faccio a trattenermi e a dire ok, non bisogna avere pregiudizi sui remake, potrebbe essere un film bellissimo, aspettiamo a vedere cosa ne esce ecc. ecc. ecc. Certi pilasti del cinema fantascientifico devono essere lasciati in pace, punto e basta! Mad

Che facciano sta benedetta trasposizione cinematografica di Bay City invece, lì in sospeso dall'eternità, invece di scomodare Ultimatum alla terra. Crying or Very sad
Superman came from Cleveland and changed the world
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 09:43    Oggetto: Re: Klaatu a Trieste   

Dr. Weir ha scritto:
Eh? Cosa leggono in miei occhietti di prima mattina??? no no no!!! E' più forte di me, non ce la faccio a trattenermi e a dire ok, non bisogna avere pregiudizi sui remake, potrebbe essere un film bellissimo, aspettiamo a vedere cosa ne esce ecc. ecc. ecc.

...

Io sono più pragmatico, ormai.
I casi sono due: o i remake incassano abbastanza rispetto all'investimento, e allora continueranno a farli (e per aiutare gli incassi si usano attori che riempiono le sale indipendentemente da quello che interpretono). Oppure gli incassi sono troppo genericamente bassi e in tal caso si passerà (più o meno in blocco) ad altro... e non è detto che sia meglio Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
(Paolo )
Ospite

MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 09:49    Oggetto: Re: Klaatu a Trieste   

In rete circolano già diversi minuti del film, devo dire che non mi attira particolarmente: non sfugge alle solite sbornie di effetti speciali. E l'approccio 'aggressivo' a sostegno dei moniti ambientalisti potrebbe essere controproducente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: