Heroes, cadono le teste

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 13:58    Oggetto: Heroes, cadono le teste   

Heroes, cadono le teste

Il rating scende a ogni episodio, il pubblico si annoia e la NBC cerca qualcuno da incolpare. Ma Tim Kring ha già delle idee per provare a salvare Heroes.

Leggi l'articolo.
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 13:58    Oggetto: Re: Heroes, cadono le teste   

Era ora. Cancellino pure.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 14:02    Oggetto: Re: Heroes, cadono le teste   

(Natan Never) ha scritto:
Era ora. Cancellino pure.

Se ti da fastidio che esista, non guardarlo Wink

Resta il fatto che Loeb è uno dei peggiori sceneggiatori di fumetti che abbia mai letto. Completamente vuoto.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"

Ultima modifica di Otrebla il Mer 05 Nov, 2008 14:43, modificato 1 volta in totale
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 14:07    Oggetto: Re: Heroes, cadono le teste   

A me invece sta appassionando questa terza stagione di Heroes: partita molto male e molto confusionaria, alla luce degli ultimi episodi invece ha riguadagnato molti punti ai miei occhi, forte dei numerosi colpi di scena e del cambio di ruoli che che fa riflettere sul dualismo buono / cattivo che c'è in ogni personaggio.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 14:19    Oggetto:   

Dualismo sviluppato malissimo ed è lì il problema. Quanto a me sono al lumicino, penso proprio che guarderò fino alla middle season, giusto per vedere se Kring riesce a metterci una pezza. Ma in tutta onestà, se dovessi giudicarlo ora, dovrebbe essere chiuso. Ci sono serie molto migliori che hanno avuto molte meno possibilità di questa.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 14:25    Oggetto:   

Io la trovo deludente, penso che la serie avesse potenzialità migliori.
Ma al di là di tutto guardo anche cose ben peggiori, perciò per conto mio non ho problemi a continuare a guardarla.
Magari non comprerò i cofanetti.
S*
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 21:01    Oggetto:   

mah, io dopo il pastrocchio della seconda e primi commenti sulla terza non lo sto più seguendo. magari lo guarderò se capiterà di trovarlo in prima serata su italia uno, ma di certo non mi metterò d'impegno per stargli dietro.
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 11:34    Oggetto: Re: Heroes, cadono le teste   

Oltrebla, i gusti sono gusti e se a te non piace di certo non vengo a dirti che sbagli, ma sei proprio sicuro di quello che hai scritto su Jeph Loeb?
Hai mai letto i due cicli da lui scritti su Batman, Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura? Sono considerati tra le migliori storie mai scritte su Batman... O anche i pregevoli Devil Yellow o Spiderman Blue?
Che su Heroes possa aver toppato qualcosa siamo d'accordo tutti, ma che Jeph Loeb sia un pessimo sceneggiatore di fumetti mi sembra un giudizio molto opinabile...
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 12:24    Oggetto: Re: Heroes, cadono le teste   

(Matteo Pagani) ha scritto:
Oltrebla, i gusti sono gusti e se a te non piace di certo non vengo a dirti che sbagli, ma sei proprio sicuro di quello che hai scritto su Jeph Loeb?
Hai mai letto i due cicli da lui scritti su Batman, Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura? Sono considerati tra le migliori storie mai scritte su Batman... O anche i pregevoli Devil Yellow o Spiderman Blue?
Che su Heroes possa aver toppato qualcosa siamo d'accordo tutti, ma che Jeph Loeb sia un pessimo sceneggiatore di fumetti mi sembra un giudizio molto opinabile...

E' il mio basato sui miei gusti, ovvio.
Esiste anche gente che eleva sull'altare Rob Liefeld Laughing

Lo confermo. Tutto quello che ho letto di lui era veramente pietoso (poi non è una storia -che non ho letto per inciso - che mi fa cambiare idea sul valore medio delle sceneggiature.

La pessima mano di Loeb in Heroes c'è e si vede.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 18:06    Oggetto: Re: Heroes, cadono le teste   

E' bello vedere come il mondo sia variegato, a me Heroes è piaciuto proprio perchè ho visto la mano di Loeb Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2008 11:08    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Dualismo sviluppato malissimo ed è lì il problema. Quanto a me sono al lumicino, penso proprio che guarderò fino alla middle season, giusto per vedere se Kring riesce a metterci una pezza. Ma in tutta onestà, se dovessi giudicarlo ora, dovrebbe essere chiuso. Ci sono serie molto migliori che hanno avuto molte meno possibilità di questa.

Concordo con l'ultima locuzione, per il resto anch'io sono rimasto complessivamente deluso nonostante a mio parere qualche miglioramento ci sia stato, soprattutto se confrontato con la seconda stagione, una vera e propria ciofeca, my opinion of course.

overzzzz............
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2008 11:27    Oggetto:   

Secondo me no. Smile
Questa terza stagione è persino peggiore della seconda, non ve ne accorgete perchè il ritmo è molto più sostenuto, ma soluzioni come quelle che vediamo in questa sarebbero perdonabili in un serial alla 6°/7° stagione, non in un telefilm con 40 episodi al massimo alle spalle.

---(edit)---

Intanto ho visto il 3x08, assolutamente pietoso.
Proprio non pensavo potessero peggiorare ma sono riusciti anche in questo. Sad
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2008 16:29    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Secondo me no. Smile
Questa terza stagione è persino peggiore della seconda, non ve ne accorgete perchè il ritmo è molto più sostenuto, ma soluzioni come quelle che vediamo in questa sarebbero perdonabili in un serial alla 6°/7° stagione, non in un telefilm con 40 episodi al massimo alle spalle.

---(edit)---

Intanto ho visto il 3x08, assolutamente pietoso.
Proprio non pensavo potessero peggiorare ma sono riusciti anche in questo. Sad

Sono fermo ancora al sesto episodio, i due successivi li ho scaricati ma non li ho ancora visti, farò questo sforzo, però in effetti la sensazione è che le cartucce le abbiano sparate tutte e subito nella prima stagione, il resto a salve o fumogeni, anche se qualche volta mi sembra ancora di udire qualche colpo ma forse ci sento male io.
Bisogna che riguardi la seconda stagione quello che ricordo è che ho spesso rischiato di addormentarmi.

zaludozzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: