Sanctuary vince, Slater perde. E Pushing daisies?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2008 06:53    Oggetto: Sanctuary vince, Slater perde. E Pushing daisies?   

Sanctuary vince, Slater perde. E Pushing daisies?

Le ultime notizie sul fronte televisivo riporta una vittima eccellente e una conferma per la neonata serie con Amanda Tapping. ma Pushing Daisies scivola nel coma profondo.

Leggi l'articolo.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2008 06:54    Oggetto: Re: Sanctuary vince, Slater perde. E Pushing daisies?   

Per il momento il mio giudizio su queste serie è + o - così:

"My own worst enemy" mi sembrava un pò l'Alias dei poveri. Negli ambienti che frequento cmq questa serie era vista realmente male (hanno definito Slater "strabollito"). Ho visto troppo poco cmq per dare un giudizio definitivo.

Sanctuary per il momento è pessima, il 1x06 era addirittura indecente per quanto era cretino (e gli autori di Stargate dovrebbero smetterla di copiare di sana pianta da Star trek). Speriamo che il prossimo sia meglio, anche prchè, a quanto ho capito è un episodio importante.

Pushing ho visto la prima stagione, e per quanto bello continuo a trovarlo troppo poco commerciale. Cme sempre nei tf di Fuller sembra non succedere nulla e i dialoghi restano sempre belli ma un pò pesanti. E poi alla lunga quella voce fuoricampo ammorbava di brutto.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2008 14:11    Oggetto:   

Citazione:
"My own worst enemy" mi sembrava un pò l'Alias dei poveri. Negli ambienti che frequento cmq questa serie era vista realmente male (hanno definito Slater "strabollito"). Ho visto troppo poco cmq per dare un giudizio definitivo.

Non son proprio d'accordo...ma già lo dissi... Wink

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=11228&postdays=0&postorder=asc&start=0
I have a baaaaad feeeeling about this!
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2008 17:06    Oggetto:   

Infatti il 1x07 di Sanctuary è stato dignitoso, speriamo bene.

P.S. : Che strano effetto sentire Amanda Tapping parlare in italiano. Shocked

P.P.S.: Ancora + strano, i due carabinieri dell'episodio sembravano quasi carabinieri. Cool
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 09:44    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Infatti il 1x07 di Sanctuary è stato dignitoso, speriamo bene.

P.S. : Che strano effetto sentire Amanda Tapping parlare in italiano. Shocked

P.P.S.: Ancora + strano, i due carabinieri dell'episodio sembravano quasi carabinieri. Cool

Hai visto 007?

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: