Trailer Star Trek

Autore Messaggio
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2008 11:52    Oggetto: Trailer Star Trek   

Per chi non lo avesse ancora visto... Wink

http://www.apple.com/trailers/paramount/startrek/large_trailer2.html
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Sigfrid
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 18:58    Oggetto: Re: Trailer Star Trek   

Lo spettacolare sito ufficiale del nuovo film:

http://www.startrekmovie.com/
Gianlu ha scritto:

Non mi piace proprio per niente...

Pensa che invece, dato che non sono un integralista, forse mi dovrò scusare perchè altrove ho molto criticato questo film, mentre ora ritengo che se il film rispetta le premesse di questo secondo trailer credo sarà un bel film.
Da questo punto di vista Abrams è stato un bel drittone scegliendo degli attori giovani e bellocci e rinarrando di nuovo la storia da un inedito punto di vista, l' infanzia e la giovinezza dei protagonisti, aggiungendo quel pò di spettacolarità per un blockbuster che possa attirare le nuove generazioni cresciute con Disney channel ma senza perdere il zoccolo duro di noi vecchi.
Insomma se i miei amici mi chiamano io una possiblità a questa nuova versione gliela dò.
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 13:03    Oggetto:   

Sempre peggio, hanno aggiunto 3 secondi con Nimoy:

http://www.trektoday.com/news/251108_03.shtml
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Dom 30 Nov, 2008 22:48    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Sempre peggio, hanno aggiunto 3 secondi con Nimoy:

http://www.trektoday.com/news/251108_03.shtml

nooo, la riesumazione nooooo Shocked
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 00:35    Oggetto:   

Dopo che ho visto il trailer nonostante prima stringessi il naso pensando nooo un altro prequel, ma perchè? Mi sono sorpreso e mi son detto mi sa che lo vado a vedere al cinema, perché sembra che abbiano talmente rigirato la materia da trarne qualcosa di originale... mah continuo a pensare, passi Urban-Bones, passi il nuovo Spock, ma perchè Pine? perchè adesso Kirk ha quei grossi labbroni (mi piace anche che Kirk bambino è pure labbruto), nn potevano fare un po' di casting... piuttosto avrei messo Tom Cruise biondo, almeno è alto come Shatner... che ne so... capisco perché William Shatner non è stato invitato (secondo me è stato un bene per lui). E poi: ma Kirk si fa Uhura? Cavolo che gossip.
Io spero che come in qualche puntata di Lost mal riuscita, si abbia un colpo di scena finale e si scopra che alla fine che non stiamo guardando il vecchio equipaggio dell'Enterprise, ma al limite l'Enterprise di "Mirror Mirror".
Idea!
Paolo Veroni
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 10:29    Oggetto:   

Tirare a lucido gli oggetti in soffitta non fa mai male. Non sempre le ragnatele stanno bene come sulle bottiglie d buon vino.
Amante come sono di questo universo, non riesco proprio a dire: "quella serie fa schifo", "quel film è un orrore".
Dal trailer sono proprio gasato. Spok mi sembra più che perfetto. Very Happy
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 22:59    Oggetto:   

Io ho visto il nuovo Trailer 3 oggi, e sinceramente non vedo l'ora di vedere questo film al cinema.
Ok, che gli americani son bravi a fare i trailer..
però mi sembra che il film sarà bello spettacolare. Very Happy
"We are true makers of our destiny."
Adm.Adama
MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 23:54    Oggetto:   

Polarity ha scritto:
Io ho visto il nuovo Trailer 3 oggi, e sinceramente non vedo l'ora di vedere questo film al cinema.

Diciamo che il terzo trailer è quasi normale senza il tratto suer-sincopato degli altri due che senza il rallenty non permetteva di capire quasi nulla.
Andrò a vedere il film ma ogni volta che vedo "quella" nave e sento "quei" nomi non posso fare a meno di pensare che era meglio concentrarsi su altre storie ea ltri personaggi.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 18:49    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Polarity ha scritto:

Diciamo che il terzo trailer è quasi normale senza il tratto suer-sincopato degli altri due che senza il rallenty non permetteva di capire quasi nulla.
Andrò a vedere il film ma ogni volta che vedo "quella" nave e sento "quei" nomi non posso fare a meno di pensare che era meglio concentrarsi su altre storie ea ltri personaggi.

Su questo sono pienamente d'accordo...però...però...il trailer si lascia guardare no?

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Adm.Adama
MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 19:35    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Adm.Adama ha scritto:
Polarity ha scritto:

Su questo sono pienamente d'accordo...però...però...il trailer si lascia guardare no?

Laughing

Assolutamente si Very Happy mi lascia perplesso un po' Kirk che proprio non riesco a vederlo nei panni che furono di Shatner. Diciamo che avrebbero potuto sforzarsi un po' di più come hanno fatto per Spock.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 18:57    Oggetto:   

Confused Anche a me sembra che hanno tirato un po troppo la corda con Pine nei panni di KIRK!Ma dove cavolo ho visto quell attore?Qualquno lo sa?
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 22:42    Oggetto:   

marika valeris ha scritto:
Confused Anche a me sembra che hanno tirato un po troppo la corda con Pine nei panni di KIRK!Ma dove cavolo ho visto quell attore?Qualquno lo sa?

son d'accordo che Kirk, Spock, McCoy, Scott eccetera saran sempre i mitici Shatner, Nimoy e company a venir in mente per primi...

ma bisogna andare avanti...
i produttori lo fanno solo a metà...
adattiamoci.

A me per ora non dispiace.
Compreso il sostituto di Shatner...
a film ultimato e visto, vedremo. Wink
"We are true makers of our destiny."
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2009 08:11    Oggetto:   

Citazione:
Diciamo che avrebbero potuto sforzarsi un po' di più come hanno fatto per Spock.

Secondo in un caso hanno clonato Nimoy!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2009 09:51    Oggetto:   

Mah, per quanto mi riguarda meno assomiglia a quel gigione di Shatner meglio è. Very Happy
S*
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2009 22:56    Oggetto:   

S* ha scritto:
Mah, per quanto mi riguarda meno assomiglia a quel gigione di Shatner meglio è. Very Happy
S*

No... perché cosa ti ha fatto William... hai letto Tek World? Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: