Watchmen: due trailers già in onda

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 08:38    Oggetto: Watchmen: due trailers già in onda   

Watchmen: due trailers già in onda

Un altro assaggio dall'incarnazione cinematografica di una pietra miliare nella storia del fumetto.

Leggi l'articolo.
(TheRamf )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 08:38    Oggetto: Re: Watchmen: due trailers già in onda   

Solo una precisazione:
la data di uscita prevista non è giugno ma marzo! Le date americane sono tipicamente al contrario delle nostre, quindi mese-giorno-anno e non giorno-mese-anno. Quindi la data prevista è il 6 marzo 09.
Almeno credo Very Happy
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 11:57    Oggetto: Re: Watchmen: due trailer già in onda   

oh, questo m'ispira... m'ispira parecchio, forse quest'anno al cinema andrà meglio dell'anno scorso.
Superman came from Cleveland and changed the world
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 18:01    Oggetto: Re: Watchmen: due trailer già in onda   

Attendiamo.
Le premesse sono buone.
Una cosa la spero però: la musica sia effettivamente quella del film e non quella di un'altro film messa in attesa di quella definitiva.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 18:45    Oggetto:   

I muse nella colonnasonora ci stavano bene, speriamo Smile

sembra interessante per ora
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Sigfrid
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 20:53    Oggetto: Re: Watchmen: due trailer già in onda   

Le immagini mi ricordano il modo in cui è stato costruito "V per Vendetta".
Quindi immagino che come al solito Moore non benedirà nemmeno questo film, in goni caso dai trailer mi sembra un film che vale la pena vedere questo malgrado le licenze rispetto alla storia originale.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 22:07    Oggetto:   

La musica del trailer è in gran parte quella di Kooyanisqatsi, che trovo fantastica ma che non credo proprio verrà riciclata...
Bah, ho amato moltissimo il fumetto, vedremo...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 12:04    Oggetto: Re: Watchmen: due trailer già in onda   

Sigfrid ha scritto:
Le immagini mi ricordano il modo in cui è stato costruito "V per Vendetta".
Quindi immagino che come al solito Moore non benedirà nemmeno questo film, in goni caso dai trailer mi sembra un film che vale la pena vedere questo malgrado le licenze rispetto alla storia originale.

Decisamente no...non l'ha benedetto per nulla...anzi...

Citazione:
La musica del trailer è in gran parte quella di Kooyanisqatsi, che trovo fantastica ma che non credo proprio verrà riciclata...

Question

Chi è?
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 15:28    Oggetto: Re: Watchmen: due trailer già in onda   

Zakalwe ha scritto:
Chi è?

è un album di Philip Glass. Se lo cerchi, si chiama Koyaanisqatsi.
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 16:04    Oggetto: Re: Watchmen: due trailer già in onda   

S* ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
Chi è?

è un album di Philip Glass. Se lo cerchi, si chiama Koyaanisqatsi.
S*

è anche uno splendido docu-film
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 16:36    Oggetto:   

Fiscali... per aver citato quel titolo a memoria sono stato anche troppo bravo...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 18:34    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Fiscali... per aver citato quel titolo a memoria sono stato anche troppo bravo...

Ci sei andato assolutamente vicino. Io ho copiato e incollato, a memoria non l'avrei mai imbroccato.
S*
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 23:59    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kruaxi the ferengi ha scritto:

Ci sei andato assolutamente vicino. Io ho copiato e incollato, a memoria non l'avrei mai imbroccato.
S*

Grassie!!!

Lo sto ascoltando... Cool
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: